Pagina 12 di 345 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

e vederli con i guanti del giardiniere :-d

shark, stavo guardando anch'io qualche giorno fa... e il motivo non lo so...forse l'hano scritto perchè li stanno sostituendo con il norotos...però è strano xchè li utilizzano ancora l'altro modello

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

quello dell'ultima foto sembra ben affleck! :d

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    shark, stavo guardando anch'io qualche giorno fa... e il motivo non lo so...forse l'hano scritto perchè li stanno sostituendo con il norotos...però è strano xchè li utilizzano ancora l'altro modello
    ma il norotos non va sul pasgt, almeno credo... comunque io prima di spendere dei soldini, la devo capire sta cosa :-d:-d:-d

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

una domanda: in somalia non usavano già la 3colors? oppure è stata data solo successivamente e le foto sono dell'inizio dell'intervento in somalia? lo chiedo perchè anche nell'us special forces fan club sono state messe delle foto della somalia e anche li erano con la 6colors!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

in somalia, la desert 3 colors (all'epoca appena distribuita) la indossava solo la task force ranger, composta da rangers, 1° sfod 'delta' ed alcuni navy seals e cct aggregati.

tutto il resto, marines e 10th mountain division, indossava ancora la day desert 'chocolate chips'.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

oggi ho trovato questa foto sul sito usmc.mil, credo che siano force recon anche se dice che appartengono alle meu

fort magsaysay, philippines— marines and sailors with the deep reconnaissance platoon (drp), 31st marine expeditionary unit, fast rope out of a ch-53e super stallion helicopter during the meu’s realistic urban training exercise, feb. 22. the meu’s drp, amphibious reconnaissance platoon and battalion landing team, 2nd battalion, 4th marines, conducted rutex during exercise balikatan 2008 here, in order to evaluate their skills and sharpen proficiency for future operations throughout the asia-pacific region.
    photo by:lance cpl. jason spinella
    submitting unit: 31st meu
    photo date:22/02/2008

a tal proposito io proporrei di aprire un topic riguardo l'organizzazione dei marines, come sono suddivise compagnie, plotoni ecc ecc... perchè ho sempre difficoltà a capire chi siano davvero gli operatori nelle foto quando scrivono per esempio "3/5 marines 6th combat team" (è un esempio non mi riferisco a nessa squadra reale), oppure quando si parla di "landing team"

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

le foto dei marines con lo spartan...sono eccezzionali, non vedo l ora di metterci le manine sopra..è il piu bel ba mai uscito...

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

ragazzi, credo si evinca anche dal mio nick, ma la verdona (mimetica verde tinta unita) è uno spettacolo.......... che ne pensate?

shark in quali occasioni viene volutamente utilizzata dagli usmc?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

quella utilizzata dai marines nella foto non è una bdu, ma una flightsuit in nomex.

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.