Pagina 118 di 331 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iks Visualizza il messaggio
    figata....questa sarebbe proprio la massima espressione del nostro gioco, almeno a livello simulativo...chissà, magari quando si saranno stancati di questo sistema e passeranno a qualche nuova diavoleria questo lo lasceranno a noi...( non scrivetemi il laser tag già esoste perchè mi pare che questo sistema miles sia un altro mondo!!!)
    piccolo ot. fidati che questo sistema ha molti problemi (magari piu trascurabili in addestramente ma non in un gioco come il nostro), esiste comunque un sistema chiamato raidz molto simile che si applica però su fucili da softair. per adesso il miglior sistema elettronico efficace in un gioco come il nostro rimane il laser tag (io ci gioco). chiudo l ot

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

(ma come fa ad estrarre in modo rapido quei caricatori? non sono un pò troppo indietro secondo voi?)

i maghi tirano fuori i conigli dai cappelli, i marines invece tirano fuori i nastri 7.62 dalle spent magazine pouch

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

stiamo parlando di armi vere caricate a salve con un congegno laser in cima alla canna, dubito fortemente che "lo lasceranno a noi" :d

IKS
    IKS non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ottonero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    stiamo parlando di armi vere caricate a salve con un congegno laser in cima alla canna, dubito fortemente che "lo lasceranno a noi" :d
    si si ovviamente intendevo il sistema di marcatura descritto, così completo...anche se onestamente non credo sia vietato comprare un m4 a salve...diciamo un m4 versione scacciacani, ammesso che esista...

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

diamine!!
    a parte che non sono uno che "cerca rogne" per via telematica,preferisco una bella discussione a quattrocchi e,se proprio dev'essere,due cazzotti...ma non mi pare proprio il caso...
    solo una cosa: @ pj tomahawk,sei mai stato in combattimento vero?! io assolutamente no,grazie a dio!!
    è una curiosità,partendo dal presupposto che rispetto assolutamente ogni singolo individuo che abbia lottato/lotti/serva la sua bandiera e la "libertà"(è una mia "visione" molto romantica delle nuove guerre),dunque,non me ne voglia nessuno...
    sono anni che osservo,ammiro,spio,guardo sbalordito anche,video di tiro dinamico,simulazioni,addestramenti sulle mille e più tattiche di tiro utilizzate dai moderni soldati;siano questi marines,g.i.,sf,seals,sas e quant'altro.
    e cerco il più possibile,nella mia realtà di softgunner,di emularli.
    credo ne abbiano da insegnarci che metà basterebbe,e non solo in ambito di tecniche di tiro dinamico!!
    quello che tu chiami "passare sopra qualcun'altro" non è altro che la ricerca di una posizione di tiro utile da copero,un ultriore supporto...
    così come "gli spara sulla spalla" in realtà è dovuto alla necessità!!
    guarda questo video https://www.youtube.com/watch?v=4n7q4_g49ak immagino sosterrai sia pieno di manovre errate,nella realtà del cqb certe manovre e posizioni sono costrette proprio dalla natura dello scenario urbano,così come nei video riferiti ai centri mout (military operations in urban terrain),dove queste tattiche e posizioni "stravaganti" vengono proprio insegnate..ecco il mout https://www.youtube.com/watch?v=1siw96aqk4a
    mi sento infantile a puntualizzare tutto ciò,ma sembra che tu ti stia riferendo a dei soldatini di un qualsiasi esercito abituati a "pettinare le bambole" piuttosto che a fare la guerra...
    cioè,io non mi sentirei in grado(ne in dovere) di commentare simili cose.
    lascio ad altri il mestiere di critico militare!!

in simpatia,senza rancore...

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

direi che per oggi possiamo chiudere la discussione qui, se ne sentite veramente la necessità spiegatevi via pm perfavore.
    invece continuerei con la bellissima carrellata di foto che ho visto ultimamente ! (ringrazio particolarmente petro & shark per il continuo lavoro )
    Ultima modifica di HOOT; 02/11/2009 a 20:26

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

assolutamente,foto da kilo!!
    scusaci hoot...

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

fnf hai perfettamente ragione, bisogna lasciar parlare chi sa. io non so nulla.
    grazie hoot per la cancellazione, ottima idea.
    fnf controlla nel pannello di controllo, scrivo anche qui pubblicamente, ti ho mandato un messaggio li perchè te lo meriti. poche persone scrivono molto e si dedicano al dialogo in internet. bravo, grazie per esserti aperto e in modo del tutto pulito e semplice per aver condiviso certi contenuti.
    poi mi prometto di vedere i video postati, anche se leggendo capisco di che si tratta dato che anche io è da tempo che guardo e cerco di approfondire anche a livello pratico certe cose, da tempo.

per quanto riguarda "la rissa" scazzottata, sinceramente non capisco di che stiate tutti parlando.

fnf, ancora, apprezzo molto.
    ciao a presto!

edit:

a si dimenticavo per quanto riguarda le età si vede dai volti e dall'acne o altro che sono giovani giovani.
    e poi queste infarinature si fanno all'inizio e non quando si è magari al secondo combat tour. ma prima del primo.

per quanto riguarda il discorso miles - se cerchi sul forum di sam, caro iks, trovi nel forum dove se n'era parlato di questo sitema miles e trovi anche forse un accenno ai costi.
    e' roba militare o comunque costosa. e come se si pretendesse ad oggi che i softgunners possedessero tutti un anpeq vero e un monocolo termico, o che tutti possedessero semplicemente altro...come una "semplice" granata (di quelle tante che vengono pubblicizzate per l' air soft).
    in una parola è impossibile - noi si fa fatica a spendere anche 100 euro figuriamoci se ci mettiamo a spendere a testa 2 3 4 5 mila euro per sistemi miles a testa. naaah.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 03/11/2009 a 13:24

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

vedo che il c.a.t. sotto ai cateyes (e non è un gioco di parole ) sta prendendo molto piede, che sia scomodo da portare sugli spallacci dell'scp?? mah...

terza foto: è da un pezzo che si vede nelle foto di unità che hanno in doazione l'm4 sopmod, ma ultimamente si vede spesso anche ad unità di fanteria normali, cos'è quell'aggeggio tan sotto all'm203??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

avete posto le stesse domande che mi sono fatto io vedendo le foto. i caricatori di quell operatore mi sembrano troppo indietro per essere presi facilmente. almeno io con l mtv non ci riuscirei ad estrarli con rapidità, il tattico non è lo stesso però è comunque ingombrante. il coso tan sotto l m203 è quello che mi incuriosisce di piu

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.