Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: Accorrete in aiuto di un povero cristo....

Bandito dal forum L'avatar di X-Mas
    Club

Predefinito

già... però poi si presenta il problema sul posizionamento della batteria...

ufff

il mio dubbio riguardava il trasporto...
    non mi sembrava il caso di prendere una borsa apposta... tra l'altro uno zaino tattico ce l'ho già (dupont design) però un metro di fucile è tosto da sistemare...

ma quanto è divertente farsi sti viaggi..... he he he

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diablo76
    :d le asg arrivano max a 60/70 metri
    ....sì,quelle a due joule
    quelle entro il j non arrivano a 50 metri di tiro utile

non è vero che i car g&g (x colt) vanno male:io ne ho 2,ho avuto modo di usarne 4 o 5 e nel mio club ne usiamo almeno una decina:mai un problema

per quanto riguarda i car del g3, io hoh avuto tempo fa problemi di pescaggio e non sono stato l'unico...e lo stesso con quelli da ak(da 600bb)e da mp5
    con i car colt non ho mai avuto un problema(esclusi i thermold che non volevano entrare/uscire)

nella scelta del fucile tieni conto anche del fattore pazienza:hai abbastanza pazienza per fare il cecchino o preferisci tenerti in movimento?io,per esempio,sono più assaltatore che cecchino,quindi un fucile lungo non mi si addice proprio...
    poi vedi tu
    ciao

Club

Predefinito

mmm... già, la pazienza... bella domanda....
    non lo so sai? devo provare...
    forse è per questo che cercavo un'arma abbastanza versatile...
    quindi nè un psg1 ne un mp5...

è un mondo difficile.....

Recluta

Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

versatile?
    g36,m4(anche con calcio fisso e ris,tipo sr 16),ak 47...forse anche mc 51 con calcio fisso

Recluta

Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

ps:il g3sg1 non è poi così versatile(non è tanto più corto del psg1)

Spina
    L'avatar di DIABLO76
    Club
    the big one

Predefinito

per onizuka il mio g3 "totalmente originale" cioè come mamma marui l'ha fatto arriva a 60 m senza problemi,ho fatto le prove con un mio amico che ha un vsr modificato a 2,8j io mi fermavo a 60m lui andava oltre bucando il cartone !!
    inoltre ho un mc51 anche lui tira a c.a 50m !!!! vero tutto vero non racconto "palle".[/u]

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il g3 è un ottimo fucile d'assalto vecchio stile

è lungo abbastaza leggero caricatori capienti e batterie large

se ci fai un il callo ti muovi bene

il mio che è un hk51 (lungo come un sg1) mi muovo benissimo
    e anche giocando in tutti i tipi di terreni non vedo molta differenza

certo che ci devi fare l'abitudine

cmq anche il beta è un ottimo acquisto
    stesse carcatteristiche solo piu corto

Recluta

Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diablo76
    per onizuka il mio g3 "totalmente originale" cioè come mamma marui l'ha fatto arriva a 60 m senza problemi,ho fatto le prove con un mio amico che ha un vsr modificato a 2,8j io mi fermavo a 60m lui andava oltre bucando il cartone !!
    inoltre ho un mc51 anche lui tira a c.a 50m !!!! vero tutto vero non racconto "palle".[/u]
    non è questione di palle,è questione di metro...
    i topic su questo argomento si sono sprecati e più di una persona,metro alla mano,ha misurato un tiro utile tra i 40 e i 50 metri con armi al limite del j e hop up regolato per bene...
    come ho già detto,anch'io ho avuto il g3 sg1 di mamma marui...e tirava meno di quanto tira il mio attuale gioiello(gr16r4) sia in potenza,sia in gittata, sia in celerità di raffica...
    una canna più lunga ti fa guadagnare qualcosa in rosata(che si restringe),ma non ti fa guadagnare più di 10 metri di gittata!
    dire che arriva a 60 metri senza problemi sottintende che li supera!
    è decisamente eccessivo anche per uno schioppo che tira ad un j secco

Club

Predefinito

vabbè dai... 40 metri precisi bastano... se ti nascondi bene e hai buon occhio... he he he ....
    poi magari la gittata è di più... però mettici il vento, mettici le fronde degl'alberi....

onizuka, cos'è il gr16r1?
    io ignorro...

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

se posso dire la mia...

dato che sei alle prime armi consiglio un marui prestazioni piu' che accettabili, economici, affidabili ed eterni finche' non li apri.

come arma... ovvio che la scelta e' molto soggettiva. io ti consiglio la serie g3, principalmene per due motivi:
    -ottima customizzabilita', trovi tanti accessori etc.
    -i caricatori migliori che esistano :d
    la scelta dei caricatori a mio avviso non e' indifferente, anzi... i caricatori maggiorati g3 tengono tanti pallini, hanno la rotella di grande diametro (quindi pescano meglio) ma soprattutto sono corti! e questo, ti assicuro, e' mooolto comodo quando ti sdrai in terra.

come prima arma ti consiglierei il mc51 marui (che e' sempre serie g3)... maneggevolissimo ma canna piu' lunga di un g3sas, calcio retrattile di serie (quindi puoi provare sia a imbracciarlo col calcio collassato che esteso per vedere come meglio ti trovi). il fatto che abbia la batteria piccola secondo me non e' che sia un grosso problema, tanto da una meccanica originale piu' di tanto non puoi ottenere e se la ricarichi prima d ogni partita va benissimo (io ricarico la mia 8,4 v x 1050mah una volta ogni due partite e va benone). e cmq all'occorrenza puoi sempre montare un calcio fisso e mettere una batteria large.

se pensi di essere piu' orientato allo sniping... ti consiglio lo steyr. canna lunga ma dimensioni ridottissime grazie alla configurazione bullpup. inoltre e' uno dei pochi fucili che puoi silenziare totalmente o quasi...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.