scusate ma allora nessuno l'ha ancora smontato?
nessuno sa come funziona lo scarellamento?
scusate ma allora nessuno l'ha ancora smontato?
nessuno sa come funziona lo scarellamento?
finalmente marui si è decisa spero che decida qualcosa di nuovo anche sui prezzi !
bella recensione
arrivato oggi... dire che e` stupendo e` dir poco vale tutti i soldi che costa!
costa un po' troppo ma è bellissimo
ma lo scarrellamento implica qualcosa sula velocità di fuoco?
e si puo selezionare o deselezionare la raffica?
non l'ho smontato ma ho visto lo spaccato nel manuale.
l'effetto rinculo mi pare derivi da una massa battente a forma di u rovesiciata in guida con la parte superiore del power box. la massa battente viene azionata dal medesimo meccanismo che muove l'otturatore ed entrambi possiedon un mollone di ritorno.
purtroppo non si vede bene da dove nasca l'azionamento... si nota un leveraggio che si inscerisce in un probabile rinvio che spunta dal lato dx del power box
se qualche felice possessore me lo manda, glielo smonto:-d
Ultima modifica di ziofester; 17/09/2008 a 19:48
è passato un bel po' di tempo e non si sa ancora nulla di questo fucile, passata anche l'euforia dell scarrellamento e cosa ne resta? un flop secondo me...le normali asg restano più funzionali e per chi vuole prestazioni le low cost restano migliori dei marui...chi gioca a softair prende il marui, chi ha la passione del softair lo evita...va contro il concetto di adattarsi nella sua "affidabilità totale". io non lo comprerei mai...mentre a qualcosa in meno prenderei tranquillamente uno scar vfc...o un ak vfc...o un ics che mi ha lasciato stupito dopo aver visto un m4 inaffondabile...