Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 146

Discussione: Tokyo marui ak74mn

Spina L'avatar di damaskine
    Club
    elfi sat

Predefinito

la recensione sembra un proclama pubblicitario bellissima,nn fà una pecca!!
    il prodotto è bello ed il prezzo ??? per me è alto
    380 euroni per un oggetto che per adesso è una chimera esiste solo questo tipo .e nn trovi nemmeno i caricatori.lo compri lo metti li e aspetti ..
    sicuramente se i cinesi cominciano a copiarlo vedremo un bel trambusto tra i vari produttori.
    io stò su l'albero e aspetto !!!
    per adesso preferisco
    i vecchi ak (vecchi per modo di dire) vecchio sistema,che magari comincia ad essere obsoleto e poco realisitco ,però ci permette ancora di giocare.
    poi adesso la scelta è ampia .
    vediamo, aspettiamo come evolve.
    per chi parla di politica aziendale scelta marui ..io penso che sia una nuova linea ,cioè pur sempre validi i vecchi modelli ,però alla lunga hanno saturato il mercato ,con questi modelli vedono di trovarsi una nuova fetta di mercato ,nuovi compratori di asg più realistiche nn solo nell'estetica ...chissà vedremo dai
    certo che adesso con i rof che hanno le asg , i caricatori da 74 ce vuole 25 dietro .
    semper fidelis

Spina
    Club
    Folgorati

Predefinito

io l'ho provato e mi è piaciuto tantissimo!!!!
    ps: i carcatori maggiorati esistono, anche da parecchio!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che si trattasse del nuovo marui ne sono sicuro e cmq me lo ha confermato il negoziante. per plasticoso intendevo "finto"... è troppo leggero non da quella sensazione di solidità e consistenza una volta imbracciato... e poi la finitura a me non piace ... a guardarlo sembra, ripeto, finto.
    però parlo solo ed esclusivamente di estetica e quella si sa è personale!
    senza voler nulla togliere a mammamarui, che ha segnato la storia delle asg, anche io mi trovo d'accordo con quanto scritto sopra...

ma sono solo punti di vista.

marui ha sempre fatto dei bei "giocattoloni", non delle repliche..... perchè tutte quante le marui hanno ben poco di simile ai ciufili originali.

ma rimangono comunque una valida scelta per giocare a softair.

ovvero sono dedicate principalmente ad un utenza che pensa più al gioco che ad immedesimarsi in qualcosa di simil realistico.

a rosmarino il negoziante ha fatto di tutto per convincermi a comprarla, ma come ho scritto poco sopra ognuno ha i suoi gusti.
    non l'ho neppure provata.

troppo leggera, i soliti materiali zamazincuzluminio che si sgretolano, la solita plastica da giocattolone, ed è assemblata con tante viti (alzi la mano chi adopera il cacciavite per smontare un kala real steel).... condita dalla nuova voga in casa marui... la batteria mini (oramai trita e ritrita)ed i caricatori unici al mondo...

marui!!??!?! ma che avete una cantina piena di pile mini da rifilare?

mi dispiace dover dire che neppure la vernice "ci azzecca" con il realismo.... compratevi un ak vero e metteteli a confronto.

a me piacciono le repliche... anche se poi devo mettere a posto le meccaniche... ad altri piacciono le asg meno replichevolmentereplicose

quindi ripeto, le scelte sono soggettive e vanno rispetatte....

concludo quindi con i complimenti per l'acquisto, poichè mammamarui ha sfornato un ottimo prodotto nel suo genere.
    Ultima modifica di ziofester; 12/06/2008 a 19:28

Spina L'avatar di Vladimir
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma un m15 classic army (con loghi armalite) o un ak sempre c.a. (con loghi arsenal) sona realistici secondo voi?? e poi se parliamo di realismo sarà sicuramente più realista un asg con scarellamento e rinculo (anche se minimo). poi se dobbiamo criticare tanto per criticare allora è un altro conto.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda che i veri m15 armalite sono spiccicati e identici ai ca.
    non possiedo un armalite, ma ne ho visto uno a casa (nella base) di un militare usa che conobbi per le vie di rosmarino...
    messo il ca vicino, rischiavamo di non distinguerli

secondo te è realismo vedere un finto otturatore che si muove mostrando al suo interno chessò plastica, regolazione hop-up.....
    meglio che stia chiuso, entra meno sporcizia....

in quanto al rinculo..... bah.... se hai in casa un kala, sai cos'è il rinculo..... se non ce l'hai, magari iscriviti ad un torneo unuci e provalo.....

piuttosto che falso rinculo e otturatore, avrei preferito del buon robusto metallo al posto del guscio-canna e tacche nella solita "zamaccia"...

è solo la mia opinione
    Ultima modifica di ziofester; 12/06/2008 a 21:43

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester
    guarda che i veri m15 armalite sono spiccicati e identici ai ca
    ..hmm avresti potuto scegliere un paragone più credibile.
    comunque sul resto mi trovi d'accordo, anche se in realtà io separerei il discorso realismo/materiali.

tralasciando i discorsi sulla qualità dei materiali e il rinculo il marui è un signor fucile, curato al massimo nei particolari (paradossalmente i particolari sono più corretti nel vecchio ak47 che nei vari classic army o vfc full metal).
    a livello di correttezza storica è un gioiello, cosa che non si può dire di quei ricettacoli di errori che sono le serie '74 vfc o le rpk classic army (non è un attacco diretto, è una semplice constatazione), poi se sembri/sia più o meno solido è tutta una questione a parte.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ripeto... è una questione di gusti

ovvio che in qualsiasi asg troverai l'ammennicolo che non è uguale al vero...... son tutti giocattoli in fondo....

cosa vuoi che ti dica.... negli ultimi 10 anni non so più oramai quanti marui o ca avrò comprato..... alla fine li ho venduti praticamente tutti..... e di sicuro non ne comprerò più con questi due marchi...
    non mi gustano più

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

non lo so...
    io vendo sti prodotti e ne ho maneggiati tantissimi.
    sarà perchè il mio primo fucile elettrico (anche il primo in assoluto mai prodotto!) è stato un m16 marui ormai taaaaaaaanti anni fa. sarà perchè secondo me la qualità costruttiva dei giapponesi è di un altro mondo... ma quando mi arriva un marui sbavo ...
    capisco le varie questioni, realismo si realismo no, potenza approssimata al joule quanto più possibile, robustezza e tutto il resto.
    ma io sono un nostalgico e perdonatemi se quando sento parlar male di un asg marui penso che sia pura blasfemia! :-d

per la cronaca e a testimoniare la robustezza dei prodotti marui, ho ancora il mio primo marui, sarà del 93 o del 94, nella sua scatola orgininale con qualche graffio ma perfettamente funzionanete nella sua configurazione originale. full plastic no hop up!

e, credetemi, ne ha fatte di partite....
    quasi quasi ci faccio su una recensione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damaskine Visualizza il messaggio
    la recensione sembra un proclama pubblicitario bellissima,nn fà una pecca!!
    il prodotto è bello ed il prezzo ??? per me è alto
    380 euroni per un oggetto che per adesso è una chimera esiste solo questo tipo .e nn trovi nemmeno i caricatori.lo compri lo metti li e aspetti .....
    scusate, a scanso di equivoci, la recensione è sponsorizzata, non si tratta di pubblicità occulta
    ma ti assicuro che ho cercato di essere sincero, a me piace da morire davvero!!
    il prezzo è alto, hai ragione, non più non meno di altri prodotti di fascia alta di altre marche. gli accessori si trovano e come comunque. basta cercare.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate, a scanso di equivoci, la recensione è sponsorizzata
    allora ho proprio sbagliato topic... mi sa che qui sto perdendo tempo...

scusate, me ne vò... ciauuuu
    Ultima modifica di ziofester; 12/06/2008 a 22:19

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

AKMS

http:www.softairmania.itthreads38571-Tokyo-marui-ak74mn

http://www.softairmania.it/forum/threads/38571-Tokyo-marui-ak74mn

marui

6

http://www.wolverine-softair.it/http://www.softairmania.it/threads/38571-Tokyo-marui-ak74mnak74mnakm-spsyco
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.