ecco il gearbox smontato:
https://airsoft-barracks.com/page.php?74
ecco il gearbox smontato:
in queste vacanze ho avuto la fortuna, per non chiamarla cu**, di vincerne uno ad una riffa.
l'ho provato subito con una bella lipo da 12c .....raffica da paura...effetto scarrellante pure...
insomma favoloso
purtroppo credo che lo venderò visto che ho già 3 ciufili e non mi va di andare a comprarmi altri caricatori ed accessori...
ribadisco comunque che è una figata di asg
acquistato sabato!....giocato domenica!
a parer mio e un ottimo acquisto e un ottima arma!
lasciando stare tutte le straseghe mentali del tipo...."devo comprare caricatori adatti" "le batterie non vanno nel calcio" "spara 85 ms" e menate varie....io da quello che ho visto (essendone un possessore)posso senza porblemi dire che il fucile e alla pari di vfc come rifiniture e come ics a livello di meccanica.....
la replica in piu gode di un ottimo sistema di scarrellamento pneumatico che non intacca affatto la meccanica e che a parer mio avendo sparato tipo 4 caricatori da 450 domenica da un effetto molto piu reale dei colpi sparati ed e davvero piacevole giocarci!
ho avuto tantissimi fucili in 5 anni...e tuttora ho in casa vfc,systema e g&p....bhe posso tranquillamente dirvi che e alla pari di queste marche se non addirittura superiore proprio perche lo scarrellamento da un punto in piu a favore!
consiglio vivamente l acquisto!
saluti!
questo e' il mio primo post sul forum.
sono interessatissimo a questa replica e cercando in rete ho trovato quest'altra recensione:
vale la pena leggerla anche se in inglese, veramente esaustiva.
cmq sto aspettando una we 1911 m.e.u. e gia' penso a prendermi questa bellisima replica ..... ahhh il morbo, il morbo mi ha preso !!!
mi sono preso anche un ak74mn marui, per l'orrore della mia squadra: preso usato xon ricca dotazione a prezzo stracciato..4 caricatori maggiorati e un std, ottica kobra.
usato la scorsa domenica con una lipo da 7 mi sono davvero divertito.
il rinculo è dimezzato rispetto al sopmod, lo scarrellamento invece è piu' accentuato e visibile...maggiormente apprezzabile insomma!
funzionamento ineccepibile, tiro teso nonostante la potenza scarsa, comodo da imbracciare, un tantino lungo, ma nulla in confronto agli amati m16.
usarlo è piacevole e lo sferragliamento generato dal gb è esaltante.
il sopmod lo batte sotto tutti i punti di vista, ma per gli amanti del genere è vivamente consigliato. con un giusto lavoro di invecchiamento il risultato è veramente realistico, basta dargli un look opaco e sembra un 74 vero.
a fine partita si è rotto il cilindrotto giudamolla della leva di armamento, funzionamento dell'asg non pregiudicato ( anche se la mia sfiga non ha pudore), difetto di fusione o cricca nella zama..il meccanismo non dovrebbe essere sollecitato da torsioni qundi dovrebbe essere riparabile con collante..
quel che ancora mi fà storcere il naso è la situazione ricambi, che ancora oggi dall'uscita sul mercato circa 1 anno fa, pare non siano disponibili... pessimo lavoro da parte degli importatori!
Ultima modifica di ramcke-sswg; 11/08/2009 a 11:14
ragazzi che batteria utilizzate per il vostro ak74mn?
io ho usato sempre le lipo 7,4 e non ha mai avuto problemi.. con la 11 gira davvero troppo veloce
Lipo 7,4 con dimensioni al Max di 10,5cm di lunghezza(ma già con cavi e spinotti fai fatica) ci sta al max una 1800 forse na 2000mha ma quest,ultima non l'ho mai provata.