a me invece sto post mi sa tanto di annuncio pubblicitario..
stupendo fucile, e idea bella bella ma che prezzo assurdo! sicuramente diminuisce l'affidabilità dell' asg con questa nuova trovata anche se il marchio è il migliore..
a me invece sto post mi sa tanto di annuncio pubblicitario..
stupendo fucile, e idea bella bella ma che prezzo assurdo! sicuramente diminuisce l'affidabilità dell' asg con questa nuova trovata anche se il marchio è il migliore..
davvero ottimo.. ma la cosa che mi preoccupa.. è gli ingranaggi sono standard? il gearbox è un terza gen modificato o un modello nuovo?
non vorrei che facesse la fine dell'type 89.. che una volta che te se sfonda lo butti al secchio..
non condivido l'entusiasmo con dati così incerti...
questo sistema scarrellante com'é fatto in realtà?
perché non lo smontate completamente e ci fate vedre com'é veramente dentro?
e i pezzi di ricambio?
la compatibilità del gearbox ecc???
funziona anche sparando in verticale o la massa battente crea casino e si inceppa come il miniuzi scarrellante a co2 ? (bellissimo anche lui, ma inutilizzabile nella realtà pratica del nostro gioco).
quant'é il rate of fire?
se ci stanno le lipo, bene, altrimenti ...
francamente ci credo poco all'affidabilità di tale sistema.
e sul campo la bellezza si scontra con i ratei da 1200 colpi al minuto o più...
spero veramente di essere smentito e di cambiare idea in futuro, sono un amante dell'ak, uno dei pochi pazzi che ha speso cifre pazzesche per gli ak della inokatsu (che sono veramente spaziali!), e lo comprerò senz'altro se l'investimento avrà un senso oltre al piacere puro di qualche secondo...
ciao a tutti, e aspetto le foto del cuore segreto di questo 74!
anch'io sono curioso di sapere se il gb e il shot & recoil engine (almeno mi pare si chiami così) sono validi e se nel caso (sfortunato ma possibile) si rompano esistano compatibilità con prodotti di altre case (almeno per il gb) oppure butti tutto nel cesso e te ne acquisti un'altro... sapete dovrei fare un viaggetto a s.marino nei prossimi giorni e il piccolo mi tenta parecchio![]()
preso questa mattina da zona militare,spara da far paura provato con una 8.4 1400.lo scarellamento fa la sua grande figura.tra presto montero una lipo 1300 11.1.e vediamo come andrà.prossimi giorni vi darò qualke inf.
secondo me con 1 lipo lo scarrellamento impazzisce...facci sapere![]()
una componente mobile in più che nn server a lungo andare può dar fastidio se nn curata come si deve
bella invenzione,ma secondo me del tut inutile..mi sa troppo di fragile..e poi 380e?!?se volevano davvero arginare il fenomeno low-cost bastava mettere già nella scatola il caricatore maggiorato e mantenere un prezzo vicino ai 'vecchi' prodotti marui..allora sì che molti di più si sarebbero indirizzati verso qst prodotto..
x qnt riguarda il discorso batterie,lo scar vfc non ha una serie di contatti nel calcio x non far vedere i fili?quindi non mi pare fosse una cosa così complicata inserire le batt nel calcio anche in qst ak..
ho letto su h... a... (non so se si puo dire il negozio) che monta il gearbox versione 8 e come motore l' high torque eg hyper 1000s. servirebbe qualcuno con i c... , coraggio di smontarlo e farci vedere cosa c'è dentro l'uovo....
come possesore di questo fantastico fucile ha una raffica veramente veloce,provato con una 8.4 1100 cinese,ed provata con una 8.4 1400 intel.....direi ottimo fucile
