Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 146

Discussione: Tokyo marui ak74mn

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

scusate, a scanso di equivoci, la recensione è sponsorizzata, non si tratta di pubblicità occulta
    ma ti assicuro che ho cercato di essere sincero, a me piace da morire davvero!!
    il prezzo è alto, hai ragione, non più non meno di altri prodotti di fascia alta di altre marche. gli accessori si trovano e come comunque. basta cercare.
    smetti di postare qui allora no??????

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

si scoprono gli altarini come sulle riviste di auto ora
    cmq commercialmente è innegabilmente un flop nel nostro mercato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

@dreamer e perchè dovrei smettere di postare scusa???
    nella recensione è chiaramente scritto che è una recensione sponsorizzata, non vedo che ci sia di strano. o non posso avere opinioni in merito??
    smetti tu di leggere se non ti interessa.

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    si scoprono gli altarini come sulle riviste di auto ora
    cmq commercialmente è innegabilmente un flop nel nostro mercato.
    già, è uscito quando ormai il mercato era saturo di serie ak! (senza contare l'mn della kalash che costa si e no 1\3 ed è comunque ben fatto)

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una cosa contro i kalash pero' bisogna dirla...i caricatori hanno spesso bisogno di essere moidificati, e come tutte le acm hanno cmq di una revisione meccanica, per quanto riguarda gli ak(escluso il 47 che ho della g&g)mi sono convertito al dio ics, adesso che non hanno piu' problemi di cablaggio e altra cazzatelle sono piu affidabili dei marui, e non hai problemi di sorta, niente caricatori da rettificare, niente potenziamenti perche' esce dalla scatola filoj, "caricatori maggiorati di serie che pescano benissimo, struttura resistente e rifinita bene... insomma esce dalla scatola e tira benissimo di suo senza modifiche, il motore sara' un po' lento, ma metti una bella li-po 11,1 ed hai una raffica piu' che decorosa, con tutto che mi dispiaccia per redcell io lascierei il marui a prender polvere sugli scaffali.

Spina L'avatar di Vladimir
    Club
    Non affiliato

Predefinito

più affidabile dei marui non penso proprio... ma davanti al 74 ics solo giù il cappello.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sfatiamo dei miti... o creiamone qualcuno... :

i marui di serie sono affidabili con le loro batterie da 8.4 a patto di accontentarsi di raffiche da 15/18 bb/s

ics, g&p di serie sono affidabili con le 9,6 e digeriscono anche qualcosina in più con già 22/24 bb/s

vfc di serie digeriscono le 12v classiche oppure le 11.1 liion con ben 26/28 bb/s

è una questione di gusti e modalità di gioco
    Ultima modifica di ziofester; 14/06/2008 a 14:12

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

risfatiamo un altro mito,qui sul forum se ne è sentita di gente che ha avuto problemi con gli ics e g&p,dei vfc proprio ora leggevo la recensione del bar,bellissimo ma non aveva tenuta...per non parlare di tutti i problemi del cut-off...del marui non ho mai sentito una persona che si sia lamentata dopo l'acquisto per un malfunzionamento che non sia stata la sgranatura per un uso di batteria non consigliabile per marui oppure perchè sono passati tre anni e il pistone ha fatto la sua vita...

viva mamma marui, ahahhah

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

io possiedo l'ak74mn marui da oramai tre mesetti abbondanti, sparate decine di migliaia di pallini, usato tantissimo ed in tutte le maniere (anche come stampella ) addirittura potrei dire maltrattato, naturalmente con le batterie 8,4... mai un problema!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi, purtroppo il tempo è tiranno, ma se mi libero faccio una bella rece del74u ics...

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

AKMS

http:www.softairmania.itthreads38571-Tokyo-marui-ak74mn

http://www.softairmania.it/forum/threads/38571-Tokyo-marui-ak74mn

marui

6

http://www.wolverine-softair.it/http://www.softairmania.it/threads/38571-Tokyo-marui-ak74mnak74mnakm-spsyco
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.