no no tattico hai frainteso... altrimenti un nuovo utente non potrebbe mai comprare nulla... :d
sto dicendo che io vivo nel forum, vivo nel mercatino, sono moderatore del mercatino non a caso e non mi sembra che damian, pur avendo una "grande esperienza" nel campo dei forum, sia un assiduo frequentatore e quindi spero che chi invece naviga spesso nel mercatino non mi giudichi così incompetente
sono anche stufo, infine, di essere continuamente attaccato come mod perchè "sono nuovo"


Portale
Lo staff




