Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M4a1 e m15a4 (crane) -NO CQB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito M4a1 e m15a4 (crane) -NO CQB

ragazzi: la mia arma preferita è l'm4 delle sf, certo se lo vendessero con tutto il sop mod sarebbe davvero una gran cosa.

ho visto in generale che è molto buono il classic army ma anche il guay&guay - gr16 - a2 - che m sembra fantastico.(g&g) anche se il nome non ti porterebbe a comprarlo è descritto bene (seppur con qualche modifica.

la mia domanda è la seguente: si puo avere un elenco preciso ed ordinato delle cose da fare ( ho visto che ce ne sono da fare sia su uno che sull'altro più o meno, leggendo in giro alla rinfusa...)

p.s.: addirittura quello della classic army con 0,20 spara oltre il joule in certi casi all'inizio? (cambiare molla e mettere una da 100, mi hanno detto che il ca le regge..in modo da poter usare cmq a buona velocità bb più pesanti)

per la batteria entrambi possono ospitare facilmente una 1700 sanyo da 9 volt? consigliate di prenderne due vero? in modo da intercambiare anche nel game.

scusate nn sono stato breve, cercato di esserlo voi per me.

ah marui nuovo, lasciare stare vero? perche se voglio sparare poco sotto il j lo dovrei "modificare" cmq e vado oltre certi costi.

grazie!
    m.d.p.

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

io ti parlo da possessore di m15 classic ultima serie e ti confermo che appena tirato fuori dalla scatole, il fucile usciva a 101 m/s! basta però lasciare sfibrare un pò la molla per tornare sotto il j! modifiche da fare al ca per ora nulla (ma chi mi conosce sa che non lo uso praticamente mai), però i difetti pricipali di questa serie sono l'hop up e soprattutto il pistone ca che non vale una cicca!

quindi...

prendi il fucile...

se non hai problemi con l'hop up ci spari finchè va, perchè è una bomba...

quando si pianterà puoi star quasi certo che sarà dovuto al pistone e quindi cambi quello con magari un pistone in policarbonato della ics...

poi ricominci a sparare e sparare...

certo poi dipende da quello che ci fai col fucile e come lo tratti!

per la batteria, io sul mio monto una batteria 9.6 2100 nel paracanna composta da due batterie 9.6 da 1050 messe in parallelo e frulla che è una bellezza!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stessa cosa identica di red fox...colt ca. due batterie parallele. magari non hanno abbastanza spunto quando si scaricano (soprattutto lo senti nel colpo singolo), perche' sono nimh...ma vanno benissimo lo stesso. poi a me i fucili che rafficano come frullatori non mi piacciono, sono poco realistici, alla fine.

fin'ora per fortuna non ho avuto problemi con il pistone, mi trattengo dal fare raffiche lunghe anche per questo. l'hop up e' quello che e', lo puoi tenere originale ma se lo cambi e' meglio, hai una miglior precisione.

il g&g buttalo via, il gearbox e' una porcheria. ho visto sparare un m14 originale e fa veramente schifo...sembrava una fontana di pallini, non una asg. per l'm4 stessa cosa: ti si rompe l'astina spingipallino, hai perdite al gruppo aria etc etc...non so se hai visto la firma di uno che gira sul forum :-d

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito Vi ringrazio

vi ringrazio sentitamente, non so come posso esservi debitore.
    mi avede illuminato sull'argomento da me proposto ringrazio e non posso fare altro che augurarvi buon divertimento.

grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.