ragazzi: la mia arma preferita è l'm4 delle sf, certo se lo vendessero con tutto il sop mod sarebbe davvero una gran cosa.
ho visto in generale che è molto buono il classic army ma anche il guay&guay - gr16 - a2 - che m sembra fantastico.(g&g) anche se il nome non ti porterebbe a comprarlo è descritto bene (seppur con qualche modifica.
la mia domanda è la seguente: si puo avere un elenco preciso ed ordinato delle cose da fare ( ho visto che ce ne sono da fare sia su uno che sull'altro più o meno, leggendo in giro alla rinfusa...)
p.s.: addirittura quello della classic army con 0,20 spara oltre il joule in certi casi all'inizio? (cambiare molla e mettere una da 100, mi hanno detto che il ca le regge..in modo da poter usare cmq a buona velocità bb più pesanti)
per la batteria entrambi possono ospitare facilmente una 1700 sanyo da 9 volt? consigliate di prenderne due vero? in modo da intercambiare anche nel game.
scusate nn sono stato breve, cercato di esserlo voi per me.
ah marui nuovo, lasciare stare vero? perche se voglio sparare poco sotto il j lo dovrei "modificare" cmq e vado oltre certi costi.
grazie!
m.d.p.

Portale
Lo staff