Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Recessioni?

Spina
    Club
    Thanatos

Predefinito

più che un feed negativo metti un'avvertenza, che questo ragazzo non è molto attento a quelloche legge (poco furbo aggiungerei) in modo che la gente quando gli vende qualcosa gli ricordi più e più volte cosa sta comprando.

p.s.: potrebbe averlo usato come scusa...

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

può capitare di tutto magari ha speso i soldi in qualcosa di più urgente e per la foga di poterselo acapparrare (dato che il mercatino èuna giungla) lo aveva bloccato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Damian
    Club

Predefinito

magari prima di ordinare e confermare qualcosa bisogna prima controllare di avere abbastanza soldi.

una volta preso l'impegno di comprare (e avendo così fatto perdere a victor tutti i potenziali acquirenti) non si può annullare poi il tutto (tra l'altro con scuse offensive per la loro stupidità), non è mica un negozio!

un ban per l'utente in questione è doveroso.

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damian
    magari prima di ordinare e confermare qualcosa bisogna prima controllare di avere abbastanza soldi.
    mi sembra un discorso riduttivo, questo.
    se una persona non può portare a termine una transazione, non dobbiamo per forza pensare che non abbia i soldi... ci sono ben altri problemi.

una volta preso l'impegno di comprare
    ovvero quando si ha pagato...

e avendo così fatto perdere a victor tutti i potenziali acquirenti
    non ne sarei tanto sicuro

tra l'altro con scuse offensive per la loro stupidità
    e questo chi l'ha detto

in che mondo vivi? avremmo il 50 % in meno degli utenti con questa strategia.

infine: ti sei dimostrato, come al solito, una persona superficiale e strafottente.

Spina L'avatar di RoveR
    Club
    Non affiliato

Predefinito

flame warrrrrrrrrr (speriamo di no :d )

secondo me è troppo scrivere un feedback negativo... bisogna sempre mettersi nei panni dell'altra persona tirata in causa, prima di agire (ovviamente, secondo me )...

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

quoto per il feed.
    se fosse successo che avessi dovuto per qualche motivo "cancellare" un acquisto dopo aver scambiato i dati col venditore... io personalmente accetterei un feed negativo nei miei confronti di buon grado, spiegando poi le mie ragioni.

il tutto in maniera però chiara ma nn offensiva.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Damian
    Club

Predefinito

[/quote]

mi sembra un discorso riduttivo, questo.
    se una persona non può portare a termine una transazione, non dobbiamo per forza pensare che non abbia i soldi... ci sono ben altri problemi.

*** no quando uno ha preso l'impegno di comprare qualcosa e ha i soldi non ci sono problemi: al massimo una volta ritirato l'oggetto e accortosi che non è quello di cui aveva bisogno lo rivende. il problema nasce quando non ha i soldi perchè minorenne.

una volta preso l'impegno di comprare
    ovvero quando si ha pagato...

*** no quando ha fatto togliere l'oggetto dalla vendita.

e avendo così fatto perdere a victor tutti i potenziali acquirenti
    non ne sarei tanto sicuro

*** una volta che la discussione è stata chiusa chi era in coda ha ovviamente cercato un'alternativa.

tra l'altro con scuse offensive per la loro stupidità
    e questo chi l'ha detto

*** lo dico io e lo dice il buonsenso.

in che mondo vivi? avremmo il 50 % in meno degli utenti con questa strategia.

*** si in effetti qualunque utente minorenne o disonesto probabilmente cambierebbe forum: un vero peccato.

infine: ti sei dimostrato, come al solito, una persona superficiale e strafottente.[/quote]

mi sono dimostrato un utente che dopo anni e anni di utilizzo del forum e abituato a moderatori all'altezza della situazione ha capito che l'unica soluzione a questo tipo di problemi è o l'acquisto dell'oggetto o un ban. tu invece che sei nuovo prima di dire sciocchezze dovresti avere la decenza di avere un pò di esperienza in questo genere di cose. ma tanto per te il contenuto dei messaggi che posti è relativo: l'importante è aggiungere un +1 al numero dei post sotto l'avatar

quando il mercatino veniva controllato dai vecchi moderatori in un episodio analogo chi aveva prenotato e garantito l'acquisto di un asg per poi tirarsi indietro al momento di pagare poteva scegliere se incorrere nel ban o comprare l'oggetto e alla fine scelse la seconda opzione.

complimenti per avere aggiunto l'ennesimo post spam ai 2000 e passa precedenti: way to go

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sono dimostrato un utente che dopo anni e anni di utilizzo del forum e abituato a moderatori all'altezza della situazione ha capito che l'unica soluzione a questo tipo di problemi è o l'acquisto dell'oggetto o un ban. tu invece che sei nuovo prima di dire sciocchezze dovresti avere la decenza di avere un pò di esperienza in questo genere di cose.
    aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt
    abbiamo davanti agli occhi i vizi degli altri, mentre i nostri ci stanno dietro

ergo: se ritieni che sia un contaballe-inesperto non adatto alla moderazione di un'area dedicata quale il mercatino libero di pensarlo; spero sia solo il tuo di pensiero, francamente, ovvero il pensiero di uno che nel mercatino ci gira poco e mai e che non ha nemmeno un feedback: e questi sono dati di fatto, non chiacchiere.

fama crescit eundo
    la fama, andando, diventa più grande

forse un giorno raggiungerò la tua fama di oratore d'esperienza e allora potrò permettermi di dire ad una persona che deve rispettare il regolamento.

complimenti per avere aggiunto l'ennesimo post spam ai 2000 e passa precedenti: way to go
    non sai quanto sono contento io...
    non credevo che un post spam come il mio meritasse la tua attenzione ma, tant'è...

Spina
    Club
    Thanatos

Predefinito

fermi un secondo, damian e jj_kame_r, cosa intendete per offendere? vi riferite al mio post? perchè nessuno ha detto di inserire offese nel feed...

Spina L'avatar di Tattico
    Club
    Excalibur

Predefinito

Quote Originariamente inviata da igor91
    ....ovvero il pensiero di uno che nel mercatino ci gira poco e mai e che non ha nemmeno un feedback: e questi sono dati di fatto, non chiacchiere....
    perchè? uno che non ha neanche un feed è diverso dagli altri? conta di meno?
    magari ha già tutto quello che gli serve o se gli serve qualcosa la prende da altre parti e non in questo mercatino.....può essere?
    cmq anche io ritengo che un feed negativo sia dovuto in questi casi.
    sul ban concordo in parte, ovvero: io lo darei, ma sarebbe cmq una cosa inutile perchè non ci vuole nulla a creare un'altra email e a registrarsi di nuovo....no?
    eppoi...si bada alla qualità o alla quantità degli utenti? no perchè il discorso del 50% in meno mica lo capisco.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.