ciao a tutti.
ho una domanda sul mio m14.e della g&g e va molto bene,a parte il grilleto che non funziona proprio bene.qualcuno ma sa dare una mano???
ciao a tutti.
ho una domanda sul mio m14.e della g&g e va molto bene,a parte il grilleto che non funziona proprio bene.qualcuno ma sa dare una mano???
eta!!!!!!!!!! dove sei!!!
eddai...............
idem stesso problema...
il selettore (semi o full) che va schiacciato e poi girato per scegliere la modalità non mi pare funzioni benissimo ...
il grilletto spara di solito se lo tieni premuto molto o magari in fase di rilascio..
cosa molto strana.. se tieni il fucile rivolto con la canna verso l'alto spara benissimo !!!!
capita così pure a te xbox?
please help
il grillto è un problema comune dei m14... puoi metterlo aposto mettendo una zappetta...
il selettore invece non ha problemi.. sembra delicato (come lo è anche il marui) ma ha tre funzioni.. in pratica se lo spignni e giri cambi da full a semi se lo giri indietro senza spingere ti scarica la molla
cmq il grilletto anche se sistemato tende cmq a esser un po' duretto ed a andare a fine corsa
quella della zeppetta l'avevo letta ma pultroppo prima di comperare l'm14 e ora non riesco più a trovare il post :_(
crismo... sul tuo la zeppetta già c'è... qual'è il problema?? chiamami o mandami un email
si avevo proprio lo stesso problema,ma se tiri il griletto legermente verso destra prima di sparare funziona ben se giri u po in giro il selettore.solo che non e proprio affidabile al 100%