Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Come Smontare Hop Up Di Un Ak47???

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FelixX
    Club
    DOC Hunter A.S.D.
    Iscritto il
    23 Jul 2007
    Messaggi
    594

    Predefinito Come Smontare Hop Up Di Un Ak47???

    ciao,
    come si fa a smontare un hop up di un ak47?
    gazie!

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    togli il coperchio sul dorso del fucile;
    apri lo sportellino dell'otturatore e togli la piccola vite (insieme al nottolino) che vedrai sul nottolino di regolazione dell'hop-up;
    togli la piccola vite (sul lato sinistro del guscio), che tiene fermo tutto il pezzo dell'otturatore:
    sgancia tutto il meccanismo dell'otturatore dal pulsante di sgancio del coperchio:
    togli tutto il pezzo di plastica dove c'è attaccato l'otturatore;
    togli le 4 viti che sono sotto il fucile (due nel vano del caricatore e due sul guscio);
    separa tutto il gruppo canna dal resto del fucile:
    svita le 2 viti che tengono fermo l'hop-up al fucile:
    smonta l'hop-up.

    occhio che quando tirerai il frontale per separarlo dal resto del fucile, l'hop-up andrà ad urtare nell'asola presente nel vano del caricatore. percio separa le due parti del fucile con molta cura e attenzione, magari tirando molto lentamente.
    se fai una manovra errata corri il rischio di spaccare irrimediabilmente l'hop-up.

    ciao.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FelixX
    Club
    DOC Hunter A.S.D.
    Iscritto il
    23 Jul 2007
    Messaggi
    594

    Predefinito

    grazie!
    ma gli hop up sono tutti così?

  4. #4
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gun Visualizza il messaggio
    grazie!
    ma gli hop up sono tutti così?
    no

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FelixX
    Club
    DOC Hunter A.S.D.
    Iscritto il
    23 Jul 2007
    Messaggi
    594

    Predefinito

    ah ok!
    grazie a tutti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.