Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Occhiali e maschera

Spina L'avatar di Goemon1973
    Club
    22 SAT

Predefinito

e prima usavo questa, sempre fatta da me e superprotettiva.
    quando la usavo aveva attaccati anche i paraorecchie e la ventolina.

p.s.: ma se il tizio della foto grande spara col fucile così mal poggiato alla spalla, non si stacca l'orecchio?

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

perché dovrebbe staccarsi l'orecchio? o_o

Spina L'avatar di Goemon1973
    Club
    22 SAT

Predefinito

beh, ho pensato che, visto che lo tiene poggiato sul calcio e il rinculo, senza essere fermato dalla spalla lo farà scorrere di buoni 15 cm indietro....

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

con un colt? ma no.. a meno che le braccia non siano senza muscolo e senza ossa dentro no :\
    con un body armor, spesso, in certe posizioni, è l'unico modo di tenere il fucile quello..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

devo assolutamente congratularmi con goemon1973....un lavoro fantastico...eccezionale il montaggio della ventola. io ho un pasgt, dici che posso metterci quella visiera? da wgc vendono gli elmetti con visiera fatti in quel modo....ma non sono sicuro di poterlo comprare.

Spina L'avatar di diosaffo
    Club

Predefinito

nel mio club più di una persona ha comprato degli occhiali (petz co), e con del filo di ferro, ma puoi usare ciò che vuoi, li ha uniti alla parte inferiore delle classiche maschere, formando una maschera con l'occhiale.
    per evitare che si appannino hanno levato la gomma piuma che circonda l'occhiale ed il gioco è fatto.
    spero di essermi spiegato

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diosaffo
    nel mio club più di una persona ha comprato degli occhiali (petz co), e con del filo di ferro, ma puoi usare ciò che vuoi, li ha uniti alla parte inferiore delle classiche maschere, formando una maschera con l'occhiale.
    per evitare che si appannino hanno levato la gomma piuma che circonda l'occhiale ed il gioco è fatto.
    spero di essermi spiegato
    ehm...su mia genialissima idea!!! :d
    cmq,per farti un'idea,saffo parla di quella visibile(più o meno) quiimg]https://www.blacklionssat.it/team/onizuka/onizuka2.jpg[/img]

in pratica ritagli i bordi della parte inferiore della sansei in modo che seguano la linea degli occhiali,così da poterli unire...
    infili le linguette nere che si agganciano all'occhiale sansei nei passanti degli occhiali(parlo dei pezt co,perchè uso quelli) e,dopo aver fatto qualche foro nella plastica della sansei,leghi la maschera inferiore all'occhiale(io uso il filo di ferro ricoperto di gomma,ma c'è chi usa le fascette idrauliche)...
    in effetti uso i pezt da un bel po' e non mi si sono mai appannati,con tutte le condizioni di tempo affrontate(sole/pioggia/nebbia/neve-caldo/freddo etc)

Spina L'avatar di Asterixb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah bella idea è propio una cosa del genere ke volevo fare ma dove si trovano i petz e quanto costano??

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

ai tempi li avevo pagati circa 40 euro al mercatino americano...
    prova a cercare qui: https://www.peztco.com/

Spina L'avatar di paneb
    Club
    raimbow aprilia

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:softairmania.itthreads3851-Occhiali-e-maschera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.