Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 131

Discussione: Militaria.it

  1. #111
    Spina L'avatar di Piazza
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2011
    Messaggi
    83

    Predefinito

    che dire, la spedizione mi ha lasciato perplesso, ma tutto ok, ora mi accingo a spiegare meglio:

    sul sito ho letto che per le spedizioni in contrassegno avrebbero mandato un email di conferma per informarmi dell' ordine inviato, dopo la quale avrebbero inviato dopo 24 ore il pacco, in modo da darmi tempo di disdire l' ordine nel caso ci avessi ripensato.

    ho effettuato l' ordine martedi 4 maggio ( ossia 2 giorni fa ), e mi è arrivato direttamente senza alcuna mail di conferma, il pacco era fatiscente, ma comunque ben sigillato, come la scatola degli scarponcini, che sembrava risalire al dopoguerra,

    fatto positivo: c'era tutto quello che avevo ordinato ed in ottime condizioni ( nonostante la fatiscenza dei pacchi ) e soprattutto molto celermente! in quanto che l' ordine l' ho fatto alle 9 di sera di martedi (il negozio era gia chiuso) quindi va considerato come se l' avessero ricevuto mercoledi mattina
    e mi è arrivato oggi ( giovedi ) verso le 2 di pomeriggio, quindi solo 1 giorno e mezzo di spedizione!

    PRO: buoni prezzi e disponibilità del vestiario
    consegna velocissima
    tutto senza errori e senza alcun danno

    CONTRO: nessuna informazione sulla spedizione del pacco
    nessuna risposta alla mail di informazione che avevo spedito


    la prossima volta prima di un ordine telefonerò al posto di spedire mail

    voto: 8/10

  2. #112
    Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    169

    Predefinito

    io ho preso praticamente un pò di materiale da abbigliamento dal combat , sciarpa rete, guanti, jungle etc..
    e sono soddisfattissimo! materiale di qualità come descritto , prezzi direi onesti , spedizioni rapide .
    Per abbigliamento e accessori per me è il Top!
    Ultima modifica di Ninho®; 09/08/2011 a 15:47

  3. #113
    Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS
    Iscritto il
    11 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    prese alcune cose e pagato tramite paypal, nessun problema, mail di conferma della disponibilita' del materiale (essendo issued), mail con totale per pagamento, mail di conferma spedizione e pacco arrivato nelle 24h successive al pagamento, ordine fatto il mercoledi' sera , arrivato venerdi' mattina. tutto perfetto.

  4. #114
    Spina

    L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta
    Età
    37
    Iscritto il
    24 Oct 2005
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Ordinato del materiale, totale 170,00€ e spedizione gratuita (sopra a 80,00€ di spesa). Pagato tramite ricarica PostePay e nessun tipo di problema. Pacco arrivato dopo 1 giorno.
    Pienamente soddisfatto

  5. #115
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Mah, domani ordino, vedremo che succede, anche se è un ordine bello altino.....300€!!!

    Secondo me ( mia personale esperienza| i negozi sono tutti uguali in una cosa: se la merce costa, buon servizio e pagamento veloce.
    Per esempio mesi fà ordinai da Giovani marmotte 110€ di gibernaggio vario........ nessun problema, arrivato in 2 giorni senza intoppi.
    Giusto 2-3 settimane fà ordine sempre da gm 2 bombolette di gas per la pistola e dei spessori, per un totale di 35€ circa.
    Bhè, che dire, il pacco mi è arrivato lunedì scorso, dopo quasi 2 settimane di continue mail e telefonate di spiegazioni!!!

    Stessa cosa con un negozio di informatica 1 anno fà.........
    se compri molto nessun problema, se si tratta di poche decine di euro se ne fregano del tuo ordine.

    Dico così per esperienza puramente personale, è sempre andata così....

    Speriamo che questo ordine vada a buon fine........Ciao

  6. #116
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sniper action Visualizza il messaggio
    ....se compri molto nessun problema, se si tratta di poche decine di euro se ne fregano del tuo ordine.
    Io ho avuto a che fare con molti siti online è sia che l'ordine sia stato di una certa consistenza sia di qualche decina di euro è sempre arrivato con la stessa tempistica...forse sarò stato fortunato io?

  7. #117
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Speriamo che il mio sia un caso perchè se i negozi la pensano così c'è da mettersi le mani nei capelli!!!

  8. #118
    Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    791

    Predefinito

    cambiassero centralinista: una da voglia di lavorare saltami addosso!

  9. #119
    Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    2,133

    Predefinito

    comprato un osprey.... mi è arrivato in condizioni pessime... ho mandato mail... nessuna risposta... chiamato.... nessuna risposta..... scritto su facebook.... nessuna risposta....
    che devo dire????

  10. #120
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio
    A parte gli ordini effettuati in passato (più o meno tutto ok), c'è una cosa che proprio non mi va giù.
    E' già capitato diverse volte che visitando il loro sito mi ritrovo il carrello già pieno di roba...e non è nemmeno roba che magari ho visionato, perchè per lo più sono cose che non mi servono e non comprerei.
    Proprio adesso è stato l'ultimo episodio, non faccio in tempo ad aprire la loro home che mi trovo il carrello con una marpat replica, un tattico, una batteria a farfalla, del nastro nonmiricordocosa, e un altro paio di aggeggi. Totale 206€.
    mmm...

    la cosa brutta è che è capitato diverse volte nell'arco di questi anni...il sito è cambiato ma il "bug" no.
    Succede solo a me?

    premetto che non ho ancora acquistato da questo negozio
    volevo solo rispondere a SHINOBI
    comunque...provato ora ad andare sul sito per la PRIMA volta....guardo il carrello.....1 prodotto
    copricanna esterno a 28 euro + 5 di spedizione ...???

    non sei l'unico

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.militaria.it

militaria.it

militaria

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.