militaria è un buon negozio, a volte ha roba che non si trova facilmente in giro. Mai avuto nessun problema di spedizione nè ritardi in particolare, un paio di volte mi hanno telefonato perchè un articolo ordinato era esaurito, e mi hanno proposto sostituzioni o rimborso (rimborso che, in un caso, mi è arrivato in contanti incluso nel pacco.. vabbè..).
Nella mia personale esperienza con questo sito, dal quale tuttora effettuo ordini, è che negli accessori e nella buffetteria non hanno grossi problemi, ma evito come la peste l'abbigliamento (a meno di non trovarlo uguale da altre parti) in quanto 9 su 10 arriverà di una taglia diversa da quella richiesta, di solito più grande di almeno due scaglioni (es.: ho una M, arriverà almeno una XL o più).
Per quanto riguarda contattarli telefonicamente, o tramite skyoe, o tramite fb, sembra di chiamare il servizio assistenza della telecom: 4 o 5 numeri disponibili e nessuno che risponde mai, e la volta che lo fanno non è il massimo della cortesia. Ok, a pochi piace lavorare, soprattutto se sei dipendente, ma un po di sforzo in più non guasterebbe..

@shinobi, sì è capitato anche a me, più volte, non mi chiedere come mai ma non mi sono mai irritato per questo, semplicemente ho rimosso ciò che non mi andava ed ho tirato diritto per la mia strada!

@sniper action, hai avuto problemi con gm perchè gli ordini sotto i 40 euro (al netto, esclusi di spedizione) di solito non li accettano..