Pubblico la mia esperienza:

Primo acquisto,3 mimetiche Dpm,circa un anno fa,nessun problema.

Due mesi fa:
ordino 3 Flektarn complete
2 Dpm complete
1 giacca Dpm
1 Plantalone Flektarn
3 fumogeni a strappo
1 baraclava
il tutto per un torneo...naturalmente 15 gg prima (consegna 24/48 ore post pagamento)
pago...tutto tace...solo una mail di conferma ordine.
Passano 3 gg...nulla...stato ordine...in elaborazione
Controllo la mail e non ho msg
Passano 5 gg...vado sul sito...consulto
Fumogeni esauriti
Baraclava esauriti
Si possono sostituire i prodotti o chiedere di eliminarli dall'ordine,Opto per la sostituzione.
aggiungo un altra Flacktarn,dovrei ricevere un rimborso ma segnalo che non mi interessa purchè la merce arrivi in tempo.
Altri 3 gg...ed ancora l'ordine è in revisione.
Scrivo attraverso l'apposito Form...e non ottengo risposta.
Provo a chiamare quasi tutti i numeri presenti sul sito e sono tutti operatori virtuali (messagenet..also...skype)
Scrivo una mail senza usare l'apposito form...sono ormai passati oltre 10 gg dall'ordine.
Mi telefonano da li a breve per dirmi che l'ordine è stato elaborato.
Mi ritelefonano il giorno dopo,per dirmi che hanno provveduto al tutto,mantenendo l'ordine originale,quindi - Flecktarn + 3 fumogeni e baraclava (...si ma...li ho già presi da un altra parte!)evvabbè...
Messaggio di Bartolini il venerdì prima del torneo,merce in consegna...che naturalmente arriva il lunedì...indi,inutile,non mi serviva più,amen...capita,succede.

Settimana scorsa,ordino,Vegetata Italiana Nuova colorazione Dark Green,Defcon 5,misura M e Baraclava sempre Defcon 5.

Alla consegna,questa volta nelle corrette tempistiche,apro il pacco,giacca Defcon (ne conosciamo tutti il costo)..misura corretta,pantalone NON Defcon...marca sconosciuta,probabilmente China Style,se tutto va bene...è una XS,stà forse a mio figlio più grande.
Baraclava Defcon 5...piccolo,ma elasticizzato,cederà col tempo.

Solita trafila,scritto,form,telefonato...ed a sto giro insulti (se volevo una chinesata mi andavo a prendere una Royal - con tutto il rispetto per chi usa Royal - e spendevo 30 euro!!
Nessuna risposta.

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE