come sono la patch personalizzate prodotte da questo negozio??
dovrei farne fare una decina ma ho paura che venga fuori una porcheria
come sono la patch personalizzate prodotte da questo negozio??
dovrei farne fare una decina ma ho paura che venga fuori una porcheria
cambio della merce è andato a buon fine e il tutto si è risolto in 4 giorni dal ritiro del campo, ovviamente a spese loro.
Addirittura mi chiamarono per chiedermi che pantalone volessi dato che quello ordinato era terminato, senza alcuna variazione di costo!
Ora però mi servirebbero info sulla qualità delle patch!
È la seconda volta che compro presso i ragazzi di Militaria.it ed è la seconda volta che rimango molto soddisfatto.
Ordine effettuato Mercoledì mattina, mail con numero di spedizione ricevuta Mercoledì sera, materiale ricevuto Giovedì in tarda mattinata. Pagato in contrassegno.
Spero continuino così.
Ho comprato da loro un tattico sudafricano,che dire..spedizione in 2 giorni lavorativi,prezzi nella norma.Consigliato!
Spettacolare, avevo comprato da loro la prima volta che ho iniziato a giocare, ora si sono migliorati. Pacco consegnato in meno di 24h.
Tutto perfetto, prezzi ottimi.
Catalogo un pò da aggiornare![]()
Ordinato il pacco Mercoledi' , mi avevano assicurato che arrivasse Venerdi o massimo Martedi prossimo (oggi) , li ho chiamati piu volte e mi hanno detto che dovevo attendere la mail , ancora niente , l'ordine non è stato ancora evaso .......per quanto mi riguarda è il primo ordine e iniziamo gia male !
io ci vado di persona li perche mi sta a 15 km da casa.
in fatto di equipaggiamento hanno di tutto e di piu, l unica pecca è che mi avevano venduto un fucile rotto (va be la sfiga capita)
ci hanno messo 4 mesi a aggiustarmelo e in piu manco in garanzia volevano farmelo passare.
pero per il resto tutto ok
c erano anche le commesse carine!
2 acquisti fatti da loro, 2 acquisti andati male
spedizione lente
e non prendete le patch ci mettono 2 mesi per farle e si sfilacciano tutte dopo una domenica
A parte gli ordini effettuati in passato (più o meno tutto ok), c'è una cosa che proprio non mi va giù.
E' già capitato diverse volte che visitando il loro sito mi ritrovo il carrello già pieno di roba...e non è nemmeno roba che magari ho visionato, perchè per lo più sono cose che non mi servono e non comprerei.
Proprio adesso è stato l'ultimo episodio, non faccio in tempo ad aprire la loro home che mi trovo il carrello con una marpat replica, un tattico, una batteria a farfalla, del nastro nonmiricordocosa, e un altro paio di aggeggi. Totale 206€.
mmm...
la cosa brutta è che è capitato diverse volte nell'arco di questi anni...il sito è cambiato ma il "bug" no.
Succede solo a me?
ho ordinato ieri sera una mimetica vegetata ed un paio di scarponcini, la mail di conferma non è ancora arrivata, ma sono solo le 5,
pagata col contrassegno in fermo posta
vediamo un po che succede...