allora non sono un caso isolato!...
ps profeta evidentemente vanno incoraggiati![]()
allora non sono un caso isolato!...
ps profeta evidentemente vanno incoraggiati![]()
Ultima modifica di Murdock90; 08/09/2009 a 22:18
non sò cosa dire. io per ora mi sono sempre trovato bene, al massino tra l'ordine e la consegna passano 4 giorni. ordino solo buffetteria e abbigliamento; non mi sembra un negozio da asg anche se a catalogo ce ne sono molte; preferisco recarmi in un negozio o su internet, ove ti forniscono tutte le info del caso. i prezzi per alcune cose sono interessanti (vedi l'usato o gli stock) per altri sono un po' onerosi. ho notato che da un po' quasi tutto è in esaurimento...al prossimo ordine chiamo prima.
come hai detto è meglio chiamarli visto che ora avendo la maggior parte della roba in stock a volte si dimenticano di oggiornare la disponibilita' del prodotto, è un peccato anche perche'(come gia' detto anche questo da te) hanno dei buoni prezzi sui capi d'abbigliamento originali o sulla buffetteria ( sempre originale)...pero' so' strani!
mi contraddico. parli più o meno bene....e vieni smentito. allora: chiamo, chiedo se è disponibile una multicam e telino....risposta certo!, fai l'ordine e spediamo. faccio l'ordine, pago (solitamente uso paypal) e aspetto. sono passati dieci e giorni e nisba...non è ancora arrivato nulla. domani con calma mail, telefonata etc. poi scasso i maroni.
non finirò mai di dirlo! militaria = contrassegno
poi vedi che il pacco te lo mandano al volo!
anche se io gli ho promesso che non avrei mai più comprato niente a loro!
e' vero...
a me arrivò tutto...non erano sigillati i prodotti ma non fa niente, sono rimasto soddisfatto della qualità dei prodotti!
beh io ho effettuato venerdì un acquisto da militaria...pagato tramite paypal...mi hanno mandato in giornata la mail con il tracking...ad ora mi da in consegna in zona...
spero solo che sia tutto ok con il pacco...
avevo anche una mezza intenzione di ordinare per la mia squadra le patch nome, ma ora mi stanno venendo dei dubbi...
qualcuno mi sa dire se in zona lecco-como-milano c'è qualche negozio che effettua queste patch...
effettivamente per le patch dovresti aspettare almeno un paio di mesi.. loro prendono l'ordinazione e la girano ad un negozio che le fà per loro.. sicuramente non ordinare nient'altro con le patch perchè arriverebbe nella stessa tempistica