Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 131

Discussione: Militaria.it

Spina L'avatar di GAS_Raptors_
    Club
    Asd Raptors Milano

Predefinito

a quanto pare con il contrassegno loro hanno un occhio di riguardo.
    primo perche' ci guadagnano anche qualcosina col contrassegno e secondo ma non per importanza; se dentro il pacco non c'e quello che ho ordinato lo rispedisco al mittente e loro vedono negarsi l'acquisto.
    comunque cosi' non si fa'.
    ora aspetto di vedere un mio amico che oggi ordinava una multicam completa ed altre 2/3 cosette pagandole in contrassegno.
    vi tengo aggiornati

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho ordinato uno zainetto alice in canapa (originale) per un mio amico, fatto sta' che mi vedo recapitare uno zainetto in nylon della miltech, mando un'email per chiedere spiegazioni e dopo 4 gorni mi dicono che se voglio lo rispedisco ( a mie spese!) indetro per cambiarlo, appure comprare qualcos'altro per la meta' del valore dello zainetto, ebbene si sono presi una botta di incopetenti e li non comprero' piu' niente... non sono per i 12 € ma per il gesto, tutto questo è successo perche' era segnalato disponibile quello originale invece l'avevo terminato e di conseguenza hanno spedito senza avvisare un'altra cosa (anche se simile)...
    Ultima modifica di Murdock90; 07/09/2009 a 13:38

Spina
    Club
    Mietitori Firenze

Predefinito

boh io non ne ho idea, ho solo fatto l'ordine tramite il sito e come da mail ricevuta post pagamento, ne ho mandata un'altra per informarli che avevo pagato.
    nel senso, potrebbero anche andare a simpatia, ma siccome i soldi se li son presi in modo simpatico, gradirei che la loro roba simpatica arrivasse e alla svelta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io avevo ordinato 1 cartuccia per fucile a pompa e non ho avuto nessun problema

Spina
    Club
    Mietitori Firenze

Predefinito

aggiorno la mia situazione: dopo la mail particolarmente pesante di ieri, casualmente alle ore 20.35 è arrivata la comunicazione del pacco partito (ed incredibilmente fuori orario lavorativo!)...

ora sarà che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, ma mi sa che mettendo da parte la cortesia forse qualcosa ho ottenuto

anche se ora il terrore è tornare a casa e vedere che mi hanno sbagliato a mandare la roba

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

ordine effettuato il 4 settembre mattina e dopo la mail di conferma ordine, con modalità pagamento contrassegno, non ho più notizie e il pacco non risulta ancora evaso!
    comincio a preoccuparmi!
    per curiosità col contrassegno quanto aumenta il costo del pacco?
    e' di soli 3€ giusto?

Spina
    Club
    Mietitori Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastins Visualizza il messaggio
    ordine effettuato il 4 settembre mattina e dopo la mail di conferma ordine, con modalità pagamento contrassegno, non ho più notizie e il pacco non risulta ancora evaso!
    comincio a preoccuparmi!
    per curiosità col contrassegno quanto aumenta il costo del pacco?
    e' di soli 3€ giusto?
    io per fortuna ho pacco partito ieri alle 20.35 e già in consegna a casa mia, ancora non è arrivata sennò mi avrebbe chiamato qualcuno da casa, però almeno sembra essere in zona

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

io ho sempre comprato da loro, è non ho mai avuto problemi, e sono stati sempre veloci con le spedizioni, mediamente 14 ore e il pacco era a casa mia

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

bah, io una volta ci avevo comprato dei guanti, due elmetti e della cavetteria, pagandola in contrassegno, una volta arrivato il pacco scopro che militaria aveva "per sbaglio" alzato il prezzo di 15 euro, a breve avrei avuro il mio primo game ed ho dovuto prendermi questa inculata.
    mai piu'

Spina
    Club
    Mietitori Firenze

Predefinito

ma che combinazione! a nemmeno 24 ore dalla mia minaccia di rivolgersi a chi di dovere, il pacco è partito ed è arrivato!

mai + acquisti da questo shop

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.militaria.it

militaria.it

militaria

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.