sì sì, pollice giù.. il loro magazzino dev'essere grande come il mio cesso, non hanno mai niente!
sì sì, pollice giù.. il loro magazzino dev'essere grande come il mio cesso, non hanno mai niente!
voglio dire una cosa su questo negozio: pessimi
ho ordinato e pagato una settimana fa tramite paypal, provi a contattarli x mail e non rispondono, li chiamo e mi dicono che il pacco parte 48 ore dopo il pagamento (per quale motivo non si sa, 48 ore x 3 passamontagna, 1 paio di guanti e un kit mimetico? meno male non lavorano in catena di montaggio)
a mie successive mail mandate alle 9.51 mi rispondono che è chiaro che non mi rispondano, perchè li sto contattando fuori orario (da quando in qua non leggi le mail che arrivano 9 minuti prima del tuo orario di apertura? assurdo)!!!
è quindi da martedì mattina che hanno già i soldi ed ancora nulla, in questo momento sto mandando una nuova mail chiedendo spiegazioni a riguardo, a questo punto o il pacco arriva in 2 giorni, o mi rimborsano o faccio denuncia alla postale per truffa
ordinato zaino, cappello, patch, e altre varie.
quando hanno spedito mi hanno mandato la mail di conferma con la track, ho pagato in contrassegno.
tutto ok.
beh possono sempre sbagliare articolo, ad ogni modo io preferisco sempre il contrassegno, pago quei 3/7 euro ma almeno i soldi glie li caccio quando arriva il pacchetto.
quello vale con tutti.. il contrassegno se si perdono il pacco non lo incassano.....
invece io a differenza tua (non è provocatorio lo preciso) pago sempre con paypal, in quanto tutti i venditori seri, appena vedono il pagamento effettuato con paypal, nel giro della mattinata o del pomeriggio, fanno il pacco e lo spediscono. mai avuto un problema su ebay, i pacchi arrivano come fulmini anche dalla cina se paghi con paypal, ora che dopo una settimana mi rispondano che se li cerco fuori orario con le mail è normale che non mi rispondano, direi che siamo all'assurdo.
per la cronaca gli ho mandato prima una bella e simpatica mail, o il pacco mi arriva in 2 giorni, o mi rimborsano, o faccio denuncia alla postale per truffa
che dire...un esperienza decisamente negativa.
ho ordinato del materiale da loro...spedizione in ritardo..ma cosa più brutta all'interno del pacco, nel chest rig comprato mancava la "cintura" di giunzione schienale, chiamati per chiedere spiegazioni mi hanno detto che era impossibile e che oltre al fatto che non potevano spedirmela, non avrei nemmeno potuta acquistarla da parte perchè inserita di norma in quel chest rig!
mai più un acquisto da loro..
mi sembra strano leggere tutti questi commenti negativi..a me serviva una mimetica per sabato,ho chiamato martedì per sapere se in contrassegno sarebbe arrivata, e avendo la conferma ho ordinato e come detto è arrivato tutto.andrà a simpatia ??