Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 131

Discussione: Militaria.it

  1. #41
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the crow Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    mi sapete dire quanti giorni impiega il pacco ad arrivare dal giorno in cui avete fatto l'ordine?e il corriere bartolini consegna anche di sabato?
    grazie mille
    crow
    di sabato non credo proprio consegnino.... tempo fa avevo ordinato un po' di cose tra cui un set di ingranaggi.... ci ha messo 4gg consegnandomi una terna mista di due ca e un ics. almeno ha fatto ripassare il corriere a ritirare la terna per mandarmi poi quella giusta (a gratis ovviamente).

  2. #42
    Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    1,458

    Predefinito

    ti ringrazio!

  3. #43
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    prego figurati

  4. #44
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Iscritto il
    10 Jan 2009
    Messaggi
    520

    Predefinito

    io ho comprato un mauser li da militaria sono andato di persona .... volevo sostituire la molla (visto che era molto over) ... il negoziante , penso il padrone del negozio mi disse : "e ma lo sai che è a colpo singolo ...perche ci vuoi cambiare la molla? gia spari un colpo alla volta , ti depotenzi il fucile ... ci vai a perdere " e io : "guarda è over , oltre a essere illegale non voglio avere problemi con gli altri compagni di club" lui insisteva nel non cambiare la molla e spiegarmi le sue argomentazioni.... vedendo la sua insistenza ho preso e me ne sono andato ... e sono andato a comprare la molla in un'altro negozio....



    d'altra parte ogni volta che sono andato e stato garbato e mi ha aiutato nell'acquisto di buffetteria ecc...

  5. #45
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    io ho fatto un ordine di vestiario lunedì e pagato via postepay sempre lunedì mattina, oggi ancora l'ordine non risulta spedito; ho mandato un email per sapere se avessero notificato il pagamento ma non mi hanno risposto.

    per quanto riguarda i prezzi sono buoni per mimetiche, vest e gibernaggi ma proibitivi per le asg

  6. #46
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    hahahaha tratto da militaria

    lo sapevi "che..." softair per le repliche a colpo singolo il limite è "7.5j"
    e certo! ammazzi la gente :d

  7. #47
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Iscritto il
    10 Jan 2009
    Messaggi
    520

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blu-vector Visualizza il messaggio
    hahahaha tratto da militaria



    e certo! ammazzi la gente :d


    se ci crede lui .... !

  8. #48
    Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    1,458

    Predefinito

    ordinato lundì scorso,pacco spedito venerdì,arrivato lunedì...merce buona e ottimi prezzi

  9. #49
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da benq Visualizza il messaggio
    se ci crede lui .... !
    non avete capito che le mettono chi va sul sito quelle frasi, militaria non centra

  10. #50
    EGO
    EGO non  è collegato
    Spina L'avatar di EGO
    Club
    I SEVLI SOFTAIR
    Iscritto il
    01 Jun 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    c'è una dicitura quando si ordina su militaria, che dic eche se l'ordine fatto nn va bene, si verrà contattati per rettificarlo... be un mio amico ha ordinato della merce... dopo un mese di mail, chiama direttamente il negozio, e gli chiede cosa è successo.... bhe... gli hanno detto che (testuali parole): "voi bimbi che comprate senza leggere ......." praticamente aveva sbagliato qualcosa sull'ordine e praticamente hanno annullato l'ordine senza avvertirlo....anche se avrebbero dovuto contattarlo....da quel momento hanno perso due clienti.. il mio amico e me...

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.militaria.it

militaria.it

militaria

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.