Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 131

Discussione: Militaria.it

  1. #31
    Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Oct 2008
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heartbomb(blaze) Visualizza il messaggio
    come già detto,mandata una e-mail,ricevuta una risposta giovedì,chiedevano luogo e orario dove mandareil corriere per la sostituzione
    finora nessun corriere avvistato
    non voglio difendere il negozio...ma il problema è la bartolini che funziona alla cazzo di cane.

  2. #32
    Recluta

    L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    34
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    1,229

    Predefinito

    per i prezzi niente da dire, l'abbigliamento conviene
    unica pecca riscontrata ultimamente con questo negozio è che ho fatto un ordine con le patch a nome, ancora dopo un mese, dopo molte mail senza risposta, non ho saputo niente.
    dico solo che se mi contattano o spediscono il pacco (come si dice dalle mie parti) "se lo possono salare" , tenere.
    mi hanno fatto fare una brutta figura verso i miei compagni che ancora dopo un mese aspettavamo il pacco.

    tempo fa avevo acquistato e tutto era andato bene...

    non so, avranno cambiato qualcosa con gli ordini, ma adesso il vestiario lo compro in un negozio a pratox

    saluti :d

  3. #33
    Spina L'avatar di Hoot70
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    dopo 10gg che ho segnalato un errore nella spedizione,ho ricevuto solo una mail in cui chiedevano gli orari per il ritiro,ma ancora nulla.sto cominciando a pentirmi di averlo scelto per l'acquisto.e non credo che la colpa sia di bartolini,che qui a milano è sempre stato impeccabile.

  4. #34
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    anche io

  5. #35
    Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    204

    Predefinito

    posso riportare che ho acqusitato delle valige per moto dalla touratech, spedite attraverso bartolini da trento, pagato 7€ + 0.5€ a kg (pacco in totale 25kg), consegna in 24 ore. mi hanno chiamato per sapere se ero in casa per venire a consegnare. e è andato tutto perfetto. ho acquistato anche piccoli pacchi da altri siti (anche di sa) e non ho avuto nessunissimo problema, mi hanno contattato prima della consegna e così via. sicuri che è colpa del corriere? o sarà la divisione provinciale da dove mi consegnano che lavora bene?
    (io uso quella di pisa, amici di lucca hanno avuto problemi simili ai vostri)

  6. #36
    Spina L'avatar di Mako89
    Club
    nessuno
    Età
    34
    Iscritto il
    05 Dec 2008
    Messaggi
    354

    Predefinito

    uffa.. hanno un sacco di abbigliamento strafigo.. volevo fare qualche ordine.. ma se mi dite così mi sa che andrò da un'altra parte...

  7. #37
    Spina L'avatar di Hoot70
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    mi hanno contattato dopo che ho mandato una mail un po' infastidito.mi hanno detto che hanno già comunicato al corriere di ritirare la merce,ma che mi deve chiamare bartolini prima di passare.forse primi giorni della prossima settimana riesco a risolvere.
    non so se si passino la patata bollente tra il corriere o militaria,mi hanno detto la prima.attendo e vi so dire.

  8. #38
    Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad
    Età
    34
    Iscritto il
    11 Nov 2008
    Messaggi
    558

    Predefinito

    io posso ritenermi soddisfatto... ordinato le cuffie per la g7 lunedì alle 12, bartolini suonava il campanello alle 10 di martedì.
    nella busta c'era pure scritto urgentissimo

  9. #39
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    ahahah.. ridicoli.. l'anno scorso a febbraio (16 mesi fà) non essendoci un'oggetto che volevo ho premuto sul pulsantino "avvisami quando disponibile".... oggi mi è arrivata la mail!

  10. #40
    Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    1,458

    Predefinito

    ciao ragazzi,
    mi sapete dire quanti giorni impiega il pacco ad arrivare dal giorno in cui avete fatto l'ordine?e il corriere bartolini consegna anche di sabato?
    grazie mille
    crow

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.militaria.it

militaria.it

militaria

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.