Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 131

Discussione: Militaria.it

  1. #21
    Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Aug 2007
    Messaggi
    689

    Predefinito

    per la mia esperienza personale ottimi... se avrò bisogno riacquisterò da loro senza alcuna esitazione

  2. #22
    Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL
    Età
    32
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    che mi dite delle mimetiche usate che vendono? (flektarn ad esempio) le vorrei usare per la ghillie e costa solo 20€...sono usate, o da riciclare?

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    18 Mar 2008
    Messaggi
    215

    Predefinito

    io mi sono trovato bene... tempo fa ho ordinayo un tattico gis...è arrivato in 2 giorni ma aveva un difetto con le tasche modulari a clip.. informati mi hanno mandato il corriere a ritirarlo e dopo due giorni mi è tornato un tattico identico ma con le clip perfettamente funzionanti....purtroppo l'ho indossato solo un game poichè subito dopo mi è venuta la febbre da multicam...e ora il tattico è sul mercatino..
    cmq corretti e veloci per la mia esperienza, anche se ora come ora il loro magazzino non mi colpisce più come faceva quando ero un neofita
    Ultima modifica di hansel83; 19/01/2009 a 03:04

  4. #24
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    i prezzi delle asg sono carissimi rispetto san marino, ma come vestiario e buffetteria varie sono super forniti. altro punto a loro favore almeno dal mio punto vista, è la cordialità, oltre al fatto che sono gentili, ben disponibili e sopratutto in caso di errore di merce se la vengono a prendere a casa tua a spese loro e te la rispediscono sempre a spese loro. sotto questo punto di vista sono migliori rispetto a san marino che a mio avviso sono molto ineducati e poco rispettosi nei confronti del cliente.

  5. #25
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    dunque,l'altro ieri mi è arrivato l'ordine,tempi di consegna ok
    pacco quasi perfetto,le cose importanti ci sono tutte e giuste ma ci sono due oggettini che non mi sono piaciuti,ovvero un paio di solette della taglia sbagliata e un portaborraccia alice un po' brutto da vedere,non prorpio difettoso,ma comunque un po' diverso dall'immagine che mi aspettavo
    segnalato tramite e-mail,finora nessuna risposta
    avrei voluto ordinare molte altre cose,però peccato che non si riforniscano molto spesso,infatti metà del catalogo indica "esaurito"
    per il resto ok

    voto 7/10

  6. #26
    Eru
    Eru non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Feb 2008
    Messaggi
    62

    Predefinito

    per ora io non ho avuto problemi.

  7. #27
    Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Oct 2008
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heartbomb(blaze) Visualizza il messaggio
    però peccato che non si riforniscano molto spesso,infatti metà del catalogo indica "esaurito"
    purtroppo secondo è uno dei grandi difetti del negozio...i rifornimenti!..ho visto cose esaurite sei mesi fa e ancora mai arrivate..

  8. #28
    Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    1,004

    Predefinito

    cmq sia ottimo negozio, sempre disponibile e cordiale su msn e veloce nelle spedizioni, ho fatto molti ordini e continuerò sicuramente, per la merce esaurita basta chiedere e prenotare e arriva un'email di notifica quando è nuovamente disponibile.
    niente a che vedere con i negozi di san marino...
    ultimo ordine fatto martedì 20 di pomeriggio e arrivato stamattina (venerdì 23) giusto giusto per essere provato questa domenica sul campo
    quindi voto a+++

  9. #29
    Spina L'avatar di Hoot70
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    ho fatto un ordine per un anello per ottica,ma mi è arrivato il prodotto sbagliato:un anello simile,ma non quello richiesto.
    ho inviato una mail ieri,come da istruzioni sul sito,e non ho ancora ricevuto risposta.sono ancora fiducioso.vi farò sapere.

  10. #30
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    come già detto,mandata una e-mail,ricevuta una risposta giovedì,chiedevano luogo e orario dove mandareil corriere per la sostituzione
    finora nessun corriere avvistato

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.militaria.it

militaria.it

militaria

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.