Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 131

Discussione: Militaria.it

  1. #11
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    personalmente non ho mai avuto problemi con loro, quando ho ordinato è sempre arrivato tutto nei tempi previsti; l'unica cosa storta è stata la mancanza di un set di spessori in un ordine, ma me li hanno mandati appena contattati. altri ragazzi del club invece hanno avuto qualcosa da ridire (spedizione ritardata, mancanza materiale, oggetti diversi da quelli ordinati).
    ma considerando che per ogni negozio c'è chi parla bene e chi parla male ormai mi sono convinto che è la stessa storia con tutti.

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-
    Età
    35
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    anche io faccio acquisti da militaria, l'ultima volta pero' non e' stata dlle migliori...vi spiego!

    ordino un po di pezzi per il mio fucile, mi servivano urgentemente per una gara, dovevo preparare il fucile! ordino il 15 gennaio, aspetto la conferma dal magazzino....siamo al 21 gennaio, non vedendo e nulla chiamo: " militaria, buon giorno...blah blah blah.... mi dicono che il pacco ancora deve partire.... vabene ci sto, ho pensato che avranno avuto problemi...ok aspetto!
    24 gennaio.... ancora niente!!! chiamo con tono leggermente diverso...mi dicono che ancora deve partire.....ok adesso basta, 2 settimane per un ordine nn ci sto, se domani il pacco non parte disdico tutto l'ordine....attacco il telefono, e dopo solo 2 min mi chiama il magazzino di militaria, dicendomi che era tutto disponibile e stava in partenza!

    il giorno dopo suona bartolini alle 12:30.....

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    909

    Predefinito

    fortunato hihi

  4. #14
    Spina

    L'avatar di Jay Alex
    Club
    L.E.S.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    262

    Predefinito

    pessima esperienza... servizio post vendita inesistente.. mi hanno mandato dei pantaloni troppo grandi.. mai ricevuto risposta alla mail di richiesta sostituzione ( alla fine mi sono arrangiato con la mia sarta di fiducia ) mentre via msn mi rimbalzavano a fare tutto via mail.... pero' per fare l'ordine e prendere i miei euro sono stati un lampo...

    personalmente molto insoddisfatto.

  5. #15
    Spina L'avatar di Vladimir
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    173

    Predefinito

    io faccio spesso acquisti da militaria e sn sempre stato soddisfatto, sec me meglio ordinare telefonicamente.

  6. #16
    Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    755

    Predefinito

    mi hanno spedito male un caricabatteria, è arrivato danneggiato ho telefonato e senza nemmeno rivolerlo indietro ne hanno rispedito un altro.

    da parte mia voto 10/10

  7. #17
    Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Dec 2007
    Messaggi
    891

    Predefinito

    ho fatto l'ordine telefonicamente ma ho avuto problemi con la spedizione... ho detto che avrei pagato con vaglia e così ho fatto solo che loro mi hanno spedito il pacco in contrassegno... insomma il corriere chiaramente non mi ha consegnato la merce visto che non avevo intenzione di ripagare... ho ritelefonato a militaria per spiegarmi e sembrava tutto a posto se non che il giorno dopo torna il corriere e stessa storia. richiamo a militaria e mi dice che si son scordati di avvisare... il terzo giorno stessa storia... alla fine quando sto per uscire dalla grazia di dio, si decide a avvisare che avevo gia pagato e dovevano solo consegnare la merce... tra le altre cose un caricabatterie era pure rotto (forse colpa del corriere).

  8. #18
    Spina

    L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento
    Età
    56
    Iscritto il
    24 Nov 2005
    Messaggi
    366

    Predefinito

    con militaria mi sono sempre trovato benissimo, solo con l' ultimo ordine ho avuto dei grossi problemi non per colpa loro ma perchè il corriere è altamente incompetente

    voto militaria 9,5

    voto corrire bartolini 0

  9. #19
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    tra un po' devo fare un ordine abbastanza grosso,ultimamente come si stanno comportando?

  10. #20
    Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Oct 2008
    Messaggi
    250

    Predefinito

    io e amici abbiamo fatto diversi ordini da militaria.. fino ad adesso nessun problema.. (ho pagato sempre in contrassegno..)

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.militaria.it

militaria.it

militaria

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.