a me le patch son arrivate dopo 1 mese, ma è scritto che ci vuole tempo :d
a me le patch son arrivate dopo 1 mese, ma è scritto che ci vuole tempo :d
io e piu di una settimana che ogni giorni lascio l'email per ricevere informazioni su una mascherà che non è presente in catalogo da un mese ma non mi rispondono mai![]()
io per ora mi sono trovato bene, ho fatto un ordine ieri alle 15.30 e alle 18.30 mi è arrivata la mail di materiale partito.
tutto rigorosamente in contrassegno.
in ogni caso il contrassegno è la forma migliore di pagamento per gli acquisti on-line in italia (purtroppo) visto che spesso e volentieri i negozi ti fanno vedere una cosa sul sito e poi ne arriva tutt'altra o di tutt'altra qualità...oppure i corrieri stessi se la ciulano...
con il contrassegno paghi al ritiro e prima di ritirare il pacco puoi aprirlo, controllare e in caso si può anche respingere il collo se non conforme a quanto ordinato.
ordine fatto ieri alle 15.30, pacco appena arrivato!
contrassegno, ottime condizioni, materiele conforme al sito!
![]()
pessimo store, ho fatto un acquisto ingente ed è arrivato un decimo dei pezzi acquistati. ho chiesto un rimborso ma non mi è stato concesso.
mai più, lista nera.
negozio consigliato per conto mio
preso uno zaino vegetato torcia maglite e altro
tutto perfetto!
fin'ora ho fatto 3 ordini presso militaria, ha trovato sempre un'ottimo servizio. li trovo eccezionali soprattutto sul vestiario, dato che si fanno dare le misure precise, se uno sbaglia la taglia (come mi è capitato in un'altro negozio on line quando mi mandarono una mimetica a 2 piazze...) - immagino che correggano loro. intanto la mimetica stripe tiger che ho preso da loro mi va perfetta.
voto: 10
sono rimasto deluso dopo il mio primo e sicuramente ultimo acquisto.
appena ho inviato l'ordine ho notato di aver digitato male la taglia di un capo, ho mandato subito la mail come da loro indicato per avere assistenza e ho chiamato al telefono un numero di roma. l'operatrice mi dice che non può far nulla (e allora che serve chiamare) e m'invita a mandare una seconda mail per rettificare. dopo averla mandata ricevo la merce a una settimana di distanza e la taglia è rimasta sbagliata...in più non mi hanno nemmeno risposto alle 2 mail.
decisamente un pessimo servizio.
Ieri è arrivato il pacco...ordinato 24h esatte prima...
Uno spettacolo...
Unica note dolente, nonostante avessi messo le misure richieste, hanno sbagliato le taglie ma posso richiedere il cambio della roba a spese loro
Un mio amico invece, che ha ordinato con me, si è ritrovato un prodotto nettamente migliore a quello ordinato nonostante avesse pagato meno
Comunque solo e soltanto contrassegno!