Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Curriculum vitae....

Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turbotak
    ah un'altro esempio, nell'ultima che ho fatto la contro era fatta da squadre di soft air, esattamente il gttv, il comando sbs e dei ragazzi della sardegna che scusate ma non ricordo il nome.... non stavo parlando del car a naia.... :d :d
    alla dr di quest'anno a fare la contro ci stavamo anche noi della compagnia easy :d
    il gruppo dei ragazzi della sardegna invece era formato dai sarrabus e dagli sherdana. ciao!!

Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV

Predefinito

a settembre 2002, dopo aver giocato per un po' con un'altra squadra, assieme a qualche "fratello" ho fondato gli al-bunduquiya. sono stata tra i fondatori del coreve di cui sono stata segretario vicepresidente e presidente, ho dato le dimissioni un paio di mesi fa da responsabile ai corsi e portavoce.
    ho partecipato a: combat
    decontamination mission - the dirty day - l'occhio di allah - tactical rescue -killing road - memorial gardellin - cat's menace - nelle fauci del mastino.

poi ho incontrato il mio grande amore... le pattuglie medio raggio e le 24h sono stata tra i fondatori del gttv di cui sono 2ic.
    ho partecipato a:
    savoia 2003, savoia 2004, disneyworld ii, disneyworld iii, walking trees i, walking trees ii, nc v, nc vi, nc viii, ghost recon i, ghost recon ie1/2, primary one, iron mace, acquisizione xi 2004, acquisizione obj 2005, freedom for coccolo i, freedom for coccolo ii, leg's kutting i,ii,iii, the rake iii(senza portarla a termine),elisbarco burning jump i e per finire... dragon recon 2005.
    più i vari allenamenti 24h con i gt e con il gttv.

accidenti... non li avevo mai messi tutti in riga... posso ritenermi soddisfatta... :d

come jarod e tutto il gttv non amo le le classifiche e quindi preferisco le missioni di interpretazione non quelle di competizione e in questo mondo ho conosciuto un sacco di brutta gente che considero veri "amici".

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Gato rosso
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita
    posso ritenermi soddisfatta... :d
    direi proprio di si!!

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

io ho iniziato a giocare da "vecchio" perchè ho avuto la sventura di incontrare il sa solo tardi.
    ma ho recuperato.
    senza stare a fare un noioso elenco di gare, tornei ed eventi vari, posso solo dire che ho partecipato a tutte le competizioni ed eventi che riuscivo ad aggancare. la mia tipologia di gioco preferita è la recon a lungo raggio e di lunga durata.
    ho avuto la fortuna che il gtt (in partcolare joker) mi ha dato la possibilità (insieme ad alcuni altri alfieri) di partecipare all nc di quest'anno e alla finale asnwg come controinterdizione. credo di non avere fatto pentire elfi e raids della opportunità che ci hanno dato.
    ma, soprattuto, la parte più importante del mio curriculum è che io gioco almeno 45 volte l'anno. salto pochissime domeniche concentrate ad agosto. pertanto, pur nella mia limitata militanza di sa (comunque 4 anni) ho fatto un intensivo "bagno di sa".
    ho incontrato tantissimi personaggi del sa italainao e mi sono fatto le mie idee che, tra l'altro, soo abbastanza in sintonia con quelle di jarod. le classifiche mi piacciono poco.
    la parte primaria del mio impegno nel sa è, comunque, la voglia di vedere e frequentare amici mentra si suda, ci si rotola nel fango e ci si diverte come pazzi.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

bradipomannaro

sherdana

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.