ah un'altro esempio, nell'ultima che ho fatto la contro era fatta da squadre di soft air, esattamente il gttv, il comando sbs e dei ragazzi della sardegna che scusate ma non ricordo il nome.... non stavo parlando del car a naia.... :d :d
ah un'altro esempio, nell'ultima che ho fatto la contro era fatta da squadre di soft air, esattamente il gttv, il comando sbs e dei ragazzi della sardegna che scusate ma non ricordo il nome.... non stavo parlando del car a naia.... :d :d
ho cominciato nel settembre '98 ancora minorenne nei berretti verdi. dopo neanche un anno nascevano i gati salbeghi , dal 2000 ho fatto per tre anni il segretario e poi nel 2003 son diventato lo re dei salbeghi (il presidente hghhghgg).
tornei e manifestazioni più conosciuti - c'ero anch'io
master commando 2000, 2001 - two bridges too far 2000,2001 - nails cutting i interdizione - nails cutting v contro - nails cutting vi contro - nails cutting viii interdizione - savoia 2003 - savoia 2004 - leg's kutting tutte e tre (2 in interdizione 1 in contro) - disneyworld ii in interdizione - the rake iii - e tante altre che mi sfuggono il nome tipo la pre nc in abruzzo ad esempio...vari allenamenti tra gt - selezioni e sniper raid -
come gati salbeghi organizziamo delle missioni "speciali" chiamate ghost recon (sull'ultimo saa c'è un bel articolo) che porteremo avanti prossimamente...impegni permettendo...
iniziai tutto nell lontano 92 come "cannon fodder" per gli allora swamp rat mitico gruppo di bologna,allora ci si sparava con molloni e diana, che tempi, orami tutti loro hanno abbandonato una vera perdita, l'omega ribelle di cui facevo parte continuò per 4 anni con le varie tosco emiliane i primi tornei fisa i primi passi dell answg chi non si ricorda, della mia zona, il quinto delta i predatori e cosi via.... mamma che ricordi aggiungiamo due fermi da parte della digos, qualche scappellotto e via dai balll... ragazzi comincio a sentirmi vecchio!!!beh i nomi dei tornei sono talmente tanti che non me li ricordo.. una bella avventura che spero continui.
era forse la primary one?????? 8)Originariamente inviata da many
![]()
sisi liut bravo, era proprio la primary one...bella... se ripesco il debriefing lo posto :d
ciauz
io sinceramente non me le ricordo tutte le manifestazioni/gare, non potrei fare una lista vera e propria, posso dire che dall'aprile 2001 periodo in cui ho cominciato a giocare ne ho fatte tante.
quindi posto il 3d che misi sul nostro forum nel luglio 2004, penso che rispecchi abbastanza la mia visione del soft air.
salve ragazzi, vi volevo esporre il mio personale punto di vista.
innanzi tutto, xchè gioco a softair, sicuramente la passione in generale per tutto ciò che riguarda il mondo militare, la voglia di avventura, lo spirito di squadra, il mettersi in gioco con varie difficoltà, e xchè no lo sparare ad un'altra testa di cazzo come me. da tutto questo nasce la passione viscerale per questo sport, che mi fà provare delle emozioni mai provete prima con altre discipline sportive.
ho incominciato per scherzo, per poi ritrovermi infognato con tutte le scarpe, da subito ho cercato di organizz. tra di noi giochi diversi dalla solita "bandiera" che, fortunatamente ci ha portato a modificare la nostra mentalità e sviluppare una visione del gioco totalmente diversa, sicuramente le conoscenze fatte nel corso di questi anni (gtt, api di mare, legione valdarno etc....) ci hanno dato una mano ad accelerare questo cambiamento e vederlo sotto la giusta (almeno x me) ottica.
mi spiego, se questo è un gioco che simula azioni di guerriglia, x forza di cose si deve avere dei "buoni" e dei "cattivi", ecco! è proprio li la differenza, nelle gare in genere il "nemico" in pratica diventa la squadra che come te stà partecipando alla gara, invece no! semmai la squadra dovrebbe essere un tuo alleato (ad esempio la guerra in iraq dove diverse nazioni hanno "squadre" alleate contro un unico nemico) sullo stesso scenario d'azione. il "nemico" invece deve essere chi organizza e chi gli da una mano, xchè è ovvio che non si possono avere club composti da centinaia di elementi, ed è per questo motivo che ho sempre cercato l'alleanza con altri club che la pensassero come me, sapendo benissimo che ciò è molto difficile, già all'interno dei dragonforce ci sono continue discussioni, menomale costruttive ed amichevoli..... quindi figuriamoci con altre persone esterne, ma cmq non mi perdo d'animo xchè, sicuramente persone che la pensano come noi ce ne sono parecchie in toscana ed in altre regioni d'italia. in conclusione la competizione è giusto che ci sia, non la classifica, mi sembra di non aver mai visto al telegiornale:
u.s.a. 3750 punti
inglesi 3200 "
francia 2460
spagna 1300
iraq 46
italia 10
o mi sbaglio....
questa mia riflessione, vorrei che fosse analizzata, e discussa, xchè il mio fine è quello di arrivare a breve... ad organizz. esclusivamente questo tipo di giochi, dove oltre ai dragonforce, ci saranno altri club "amici" ad occupare i terreno di gioco, e nella parte di interditori di volta in volta verranno invitate squadre diverse, magari anche selezioni di altre regioni, ad esempio una volta la puglia, quella dopo il triveneto (è solo un esempio) oppure invitare quei finocchi del gtt, l'importante è che chi viene invitato abbia la stassa mentalità sennò il gioco non gira e nessuno si diverte, naturalmente l'intento è quello di venire ricambiati, e a nostra volta essere invitati, a partecipare ad una "missione", non sò in puglia, piuttosto che in piemonte è lo stesso. sono convinto che questi giochi diano maggiori opportunità di divertimento/emozioni sia a chi organizz. che chi interdice.
spero di non aver fatto o.t. postandolo......![]()
a me non sembra ot, anzi aiuta a conoscersi meglio... certo che dare dei finocchi al gtt potrebbe costarti la sedia a rotelle![]()
naturalmente si scherza e le persone di spirito sicuramente non si offenderanno sapendo che la celia arriva da chi molto li rispetta anche per aver imparato molto da loro![]()
noi toscani misuriamo il rispetto con un'altro metro.....Originariamente inviata da falco
![]()
allora... ho iniziato a giocare alla tenera età di 16 anni, sono stato accolto dai gati salbeghi ma sopratutto dall'allora segretario many, che mi ha fatto conoscere il mondo dell'hsa ma sopratutto mi ha dato modo di giocare e di fare cose che la maggior parte dei club vieta ai minorenni. la mia prima manifestazione seria è stata la disneyworld ii (mamma quanto freddo) a 17 anni, era il gennaio 2004 poi da allora: walking trees ii, savoia 2004, freedom for coccolo, nc viii , ghost recon ii (la 24h organizzata da noi gati salbeghi per il gttv) e freedom for coccolo ii + alcune delle attività interne del gttv.
un saluto a tutti e sopratutto a ....![]()
![]()
ho iniziato a giocare nel marzo del 2004 all' eta di 20 anni.
subito con una bella 24h il the rake ii e poi ho continuato...
the rake ii: 24h controinterdizione
legs kutting ii: 8h interdizione
co.re.to: 7h pattuglia interdizione
robin sieger: 36h controinterdizione
co.re.to: 24h pattuglia interdizione
co.re.to: 3h pattuglia interdizione
op. monumento: 24h interdizione
disneworld iii: 24h interdizione
disneworld iii: 24h controinterdizione
the rake iii: 36h staff organizzatore
nc viii: 24h "stato arancio"
op. zeus: 24h interdizione
fredom for coccolo 2: 24h controinterdizione
leg kutting iii: 8h interdizione
op valentina: 24h staff organizzatore
spero di nn aver dimenticato nulla di sicuro nn ho aggiunto nulla![]()
un ringraziamento particolare và al mio club dragonforce che mi ha permesso di fare tutto ciò