volevo porre all' attenzione un dubbio che, dopo settimane di meditazione sulla scelta del fucile, fatalmente mi ha di nuovo confuso le idee:
felice di aver ordinato al negozio il bellissimo m15 a1 vietnam classic army mi basta gioire 1 settimana alchè il negoziante mi dice che la classic army ha prodotto da pochi mesi un nuovo motore che presenta il seguente problema: il pignone non viene piu montato e fissato con una vite a brugola (come nel suo predecessore), ma è fissato a pressione. questo metodo sarebbe poco affidabile perchè sottoposto a forte stress, il pignone cosi fissato si leverebbe con estrema facilità cessando il funzionamento del fucile. e quindi dato questo difetto dei nuovi fucili classic army, molte persone dopo poco e vari problemi causati dal pignone hanno optato per cambiare il motore.
ora io vorrei sapere: quando esce un nuovo motore, tutti i modelli ne vengono forniti? (quindi anche il mio amato m15a1?) voi l'avete già sentito questo problema sul nuovo motore? pensate davvero che la classic army abbia potuto fare un errore di progettazione tanto grande?