Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Domandina su future ISG

  1. #1
    Spina
    L'avatar di ander75it
    Club
    1° S.F.O.D. Delta
    Età
    49
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    160

    Predefinito Domandina su future ISG

    domandina, prevedete anche lo sviluppo di isg "futuristiche"? lo dico perchè personalmente del realismo delle asg me ne sono sempre fregato abbastanza, per me il sa è divertimento più che simulazione, perciò un fucile laser (o una pistola laser) da fantascemo non mi spiacerebbe affatto :d

    altra cosa, il kit sarà montabile su qualsiasi asg o ci sono dei requisiti di spazio o configurazione (es. non bullpup, non più piccola di tot, ecc.)

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    61
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ander75it Visualizza il messaggio
    domandina, prevedete anche lo sviluppo di isg "futuristiche"? lo dico perchè personalmente del realismo delle asg me ne sono sempre fregato abbastanza, per me il sa è divertimento più che simulazione, perciò un fucile laser (o una pistola laser) da fantascemo non mi spiacerebbe affatto :d

    altra cosa, il kit sarà montabile su qualsiasi asg o ci sono dei requisiti di spazio o configurazione (es. non bullpup, non più piccola di tot, ecc.)
    ciao under75it,
    pure io sono appassionato di fantascienza quindi con me sfondi una porta aperta, guarda qui cosa ho fatto l'estate scorsa http://www.lasertagitalia.com/lti-light.html.....e li ho pure portati in vacanza.....anche se poi ci ha giocato mia figlia e le sue amiche e amici, è un fucile ad acqua del costo di 4€.
    il kit è applicabile a qualsiasi asg (magari a molla dato che sono economiche) diciamo che fino ad adesso siamo ritusciti a modificare m16, super famas, mp5, kurtz, l85, xm8, g36.
    homer06 sta lavorando su un ak47 che sembra essere il più ostico in quanto a spazio disponibile, staremo a vedere.
    poi solo la mancanza di fantasia ti può fermare.

  3. #3
    Spina
    L'avatar di ander75it
    Club
    1° S.F.O.D. Delta
    Età
    49
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    160

    Predefinito

    under tua lalla, io sono ander

    cmq bella la pistoletta futuristica, ci piace anche il kurz cmq non sarebbe male, ne ho giusto uno, ma la pistoletta è splendida.

    bel lavoro! non vedo l'ora che il mio club provi questo sistema.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    61
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ander75it Visualizza il messaggio
    under tua lalla, io sono ander

    cmq bella la pistoletta futuristica, ci piace anche il kurz cmq non sarebbe male, ne ho giusto uno, ma la pistoletta è splendida.

    bel lavoro! non vedo l'ora che il mio club provi questo sistema.
    sorry ander!
    ci vedremo sicuramente, state sintonizzati

  5. #5
    Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno
    Iscritto il
    29 Jan 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    ragazzi quasi finito lo swatt sniper............e poi......una sorpresona fra poco con un video...un'armona con il peso e l'audio che tanto piace ai simulattoni sa......................lollllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllll
    il rancor ire produce e prolifica......................................... speriamo che non si sposi, perderemmo un ottimo ingegnere fra pannolini e incombenze coniugali .........................resisti.!!!!!!! almeno fino a quando il lasertag non prolifichi un pò!!!!lol

  6. #6
    Spina
    Club
    LaserTagItalia Team
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ire-dobermann Visualizza il messaggio
    ragazzi quasi finito lo swatt sniper............e poi......una sorpresona fra poco con un video...un'armona con il peso e l'audio che tanto piace ai simulattoni sa......................lollllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllll
    il rancor ire produce e prolifica......................................... speriamo che non si sposi, perderemmo un ottimo ingegnere fra pannolini e incombenze coniugali .........................resisti.!!!!!!! almeno fino a quando il lasertag non prolifichi un pò!!!!lol

    azz... ma te lavori anche ogni tanto o cosa ???

  7. #7
    Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno
    Iscritto il
    29 Jan 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ire-dobermann Visualizza il messaggio
    ragazzi quasi finito lo swatt sniper............e poi......una sorpresona fra poco con un video...un'armona con il peso e l'audio che tanto piace ai simulattoni sa......................lollllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllll
    il rancor ire produce e prolifica......................................... speriamo che non si sposi, perderemmo un ottimo ingegnere fra pannolini e incombenze coniugali .........................resisti.!!!!!!! almeno fino a quando il lasertag non prolifichi un pò!!!!lol
    eccola qui!!!!

    http://www.softairmania.it/attachmen...6&d=1204578234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.