sabato 26 agosto 2005 i cani sciolti (ma attenti alle regole e alla sicurezza) di ferrara si trovano a consandolo,un paese vicino a portomaggiore(fe),in una grande area di campagna con rovi,boschetto,frutteto e chi piu' ne ha piu' ne metta.
veramente un bel posto per il softair,anche se a serata non vedi l' ora di abbracciare il letto per dormire.
ci troviamo verso le 16 e 30 e li ci prepariamo,facciamo un game 1 team vs 1 team con obiettivo tenere una piccola area.
dopo l' arrivo di altri giocatori,e la riparazione(dovendo andare ad aprire il gear box) di un' arma,abbiamo provato la "dominazione" di 5 obiettivi neutri.
in pratica in ogni obiettivo vi e' una bandiera bianca che va sostituita con il colore della propria squadra,e difendere il posto per non rischiare la sostituzione con la bandiera avversaria.
eravamo 4(noi) vs 5,quindi era arduo tenere almeno 3 obiettivi(dato che si vince a maggioranza di bandiere,c' e' per forza un vincitore perche' dispari).
quindi ogni persona e' stata a controllare un obiettivo,ed eravamo tutti separati.io ero coricato a terra con il mio ak-47 a controllare una bandiera conquistata.dopo 40 minuti di strenuante attesa,mi accendo una sigaretta,non arrivo nemmeno a meta' che sento rumori.purtroppo la spengo,e mi concentro a guardarmi intorno.dopo pochi secondi vedo una persona avvicinarsi alla bandiera,3 colpi e muore.rumori di movimenti,presi di sorpresa.dopo altri 20 minuti di continuo guardarsi intorno(fidatevi,ci vuole molto sangue freddo,e ho fatto fatica ad averlo dopo che i nervi chiedevano pieta' per l' assurda posizione sadoanal),per fortuna la mia mar pat ha fatto il suo lavoro.improvvisamente vedo una mano,sparo e la uccido,purtroppo la bandiera e' caduta,quindi l' obiettivo era neutro.
![]()
iniziano a spararmi.mi hanno localizzato.mi nascondo dietro un' albero(sempre da coricato),e sparo qualche colpo alla semi rinfusa.![]()
dopo altri spari,e l' avvento del buio,inizio ad andare in tilt perche' potevano essere ovunque,anche dietro di me.
poco dopo vedo una persona che viene da dietro di me,inizia a sparare verso gli avversari.bene,arrivano i rinforzi finalmente!
dopo 10 minuti finisce il tempo limite(1h30),e la partita conclude.
alla fine ho scoperto che erano quasi tutti(5 tranne uno)nella mia area.mentre magari gli altri della mia squadra erano li che si grattavano la pancia,visto che non c' era nessun altro.![]()
![]()
![]()