non so che nick usare per le guerre simulate...ragazzi consigliatemi vi prego!!!!!
non so che nick usare per le guerre simulate...ragazzi consigliatemi vi prego!!!!!

mouse! :d
beh,di solito nel soft-air da quello che sò il nick viene dato dagli altri componenti della squadra...cmq se proprio vuoi darti il nick da solo quoto con rebel!![]()
ma xk qst topic non viene preso sul serio??ahahahah
solitamente il soprannome ti viene dato dai compagni di squadra in base a caratteristiche fisiche e/o caratteriali....spesso sono collegati al cognome =) oppure te lo scegli tu, ma a questo punto dipende dai tuoi gusti...può essere un personaggio di un film che ti è piaciuto, un soprannome dei soldati americani nei vari film...dai sfogo alla fantasia xd in inglese è + fast xd
thank
e che sia un nome breve... facile da ricordare e veloce da dire![]()
e' come scegliere un nick sui giochini online o sui forum
nulla di piu' nulla di meno :d
se vuoi ti faccio un elenco dei nostri così magari ti viene qualche spunto
- mosè, 3 parole 82 bestemmie....recentemente ribattezzato noè per il suo amore viscerale per gli animali
- pizza..vabbè poco originale, è una storpiatura del cognome
- vasco: perchè ama vasco rossi all'inverosimile ahahahah
- grillo: perchè ha il grilletto facile
- pesto: perchè è un trituracoglioni di prima categoria
- grip: perchè non sta in piedi
- iceman: antiche rimembranze di una 12 ore in ipotermia
- xman: perchè prende sempre pallini senza aver mai sparato nemmeno un colpo, praticamente gira con la x disegnata sulla schiena
- nutella: perchè la sua scusa tipica per paccare alla domenica è "devo andare alla sagra della nutella"
- paolobitta: perchè ha solo una palla
- ikea: perchè il suo fucile lo compri e lo smonti subito
poi ce ne sono altri ma sono nomi che avevano già prima (tipo il mio, jack) o semplici modifiche del nome/cognome...quelli che ti ho detto sono i più belli a mio avviso..
grazie mille....iceman è bellissimo il motivo....ahahahah....anche xman e pesto sono belli(i motivi) ahahahah.....grazie mille per lo spunto