confermo..anche sul mio erano da 7...
confermo..anche sul mio erano da 7...
ma possibile che io sia il primo a chiedere le foto?? forse sono io che non le vedo (solo in questo topic).
foto foto foto![]()
comunque ottima recensione di un'asg che va via come l'acqua...sarà utile a molti....primo di tutti a me :d
il problema dei caricatori che si perdono l'ho risconrato anche in gioco: coprivo un amico con questa asg che mentre sparava ha perso il caricatore...ha smadonnato tanto che mi sono cadute le orecchie...che scena!!!
come si può risolvere questo inconveniente?...intendo quello dei caricatori che si staccano, per il mio amico non c'è speranza...
la stessa persona mi diceva di averlo preso da et.bet. modificato da lui e che è stato necessario tagliare la molla. com'è che alcuni sono ampiamente over ed altri ampiamente under?? cambia la versione (in funzione dell'anno ad esempio)?
il cqb special operation sd ha anche la maniglia sottocanna giusto? ma le mire?? possibile che ne abbia una soltanto??
...le foto...
Ultima modifica di vaxel; 12/05/2009 a 01:54
consigliate di cambiarle le boccole in nylon? ne vale la pena la spesa?
bellissimo lo comprato ankio e lo fatto settare a dovere adesso is asg performante..davvero micidiale..
io ho messo delle boccole 7mm in metallo della classic army cuscinettate....
uno spettacolo...quelle in nylon tendono a spaccarsi man mano...
io da 7 mm piene in acciaio e con le lipo ho dovuto mettere il delayer se no frulla troppo e mi salta dei pallini! comunque ho quello col ris in 2 pezzi e balla un po', pensavo di sostituirlo con la replica della larue in monopezzo tanto per avere un appiglio più stabile, qualcuno lo ha già sostituito?
per i caricatori che si staccato
io ho risolto cosi su tre esemplari d-boys
avete presente l'affare lungo dello sgancia caricatore(nei d-boys per smontarlo bisogna farlo roteare su sestesso)fate fare un altro giro
vedrete che dall'altro lato uscira fuori un po di filettatura(dal pulsante che di norma nelle altre marche di m4 ha o una vitina o un grano)
bene il gioco è fatto
il caricatore non si staccherà![]()
ragazzi qualcuno sa aiutarmi? https://www.softairmania.it/showthread.php?t=101917