Pagina 43 di 43 primaprima ... 33414243
Visualizzazione dei risultati da 421 a 424 su 424

Discussione: Consigli su prodotti vari ACM e Low Cost!

  1. #421
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Sep 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Io direi che è meglio NON dare consigli a un ragazzino di 14anni che gioca "con amici"...se non quello di trovarsi un club REGOLARMENTE COSTITUITO che accetti minorenni, in modo da evitare PROBLEMI LEGALI che ricadrebbero sui suoi genitori.
    Se pensi che io ve lo stia chiedendo perchè voglio fare la "guerriglia" nei parchi pubblici o per la strada allora forse non mi sono spiegato bene.
    Qui dove abito io (Roma) ci sono vari campi da softair privati che permettono ai ragazzi dai 14 anni in più di giocare allora vi ho chiesto quale ASG sarebbe un buona opzione per fare qualche partita dove consentito
    ... In ogni caso so benissimo che non si può giocare in luoghi pubblici (come ad esempio parchi) perchè potrei essere denunciato per procurato allarme ecc...
    Quindi scusatemi se non mi sono spiegato bene :)
    Ultima modifica di mp5smg; 25/09/2018 a 19:24

  2. #422
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Il problema non è giocare in luoghi pubblici (ovviamente vietatissimo), perchè il problema si ripresenta anche nel bosco se non sei affiliato a nessun club. Il nostro consiglio quindi è di cercare un club a te congeniale, informarti, fare qualche prova e poi iscriverti così da avere piena libertà di giocare sotto la supervisione di adulti responsabili che possano educarti correttamente a questa disciplina. Senza offesa, ma giocare da "randagio", ovunque tu vada, anche nel deserto, potrebbe mettere nei guai tu e i tuoi genitori. Servono luoghi debitamente richiesti e concessi con permesso e persone esperte che possano indirizzarti nel gioco.

  3. #423
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Sep 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie per il consiglio, farò come mi hai detto e, poi, vi farò sapere :)

  4. #424
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Mp5smg innanzitutto voglio dire che sono molto contento della tua risposta.

    Purtroppo, giocando da prima che tu nascessi ne ho viste di cotte e di crude.

    E ricorda che comunque è sempre meglio un club rispetto al campo a pagamento sia per una questione di qualità del gioco...sia per una questione di legalità e copertura assicurativa.

Pagina 43 di 43 primaprima ... 33414243

Questa pagina è stata trovata cercando:

m900a

a.c.m.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.