penso ke gunner abbia il mio recapito tramite il pagamento effettuato cn paypal, quindi lo abbia messu sul pacco!! da una parte meglio, xkè non vorrei ke dovesse tornare indietre se non gli dai le info ke voglio!!
per il fatto di photoshop ci avevo pensato anke io...solo ke non sò l'importo effettivo ke c'è scritto sulla ricevuta data da gunner...io avevo detto massimo 70, ma può essere ke hanno messo di meno o di +!!
come fare?? ho già mandato una mail a gunner, ma, cn la loro tempistica, penso ke al minimo domani mi arrivi la risp...avevo pensato ti kiamare la dogana e kiedere come mai questo controllo e l'importo ke è stato scritto sul pacco, dicendo ke sul sito di paypal non riesco a visualizzare la pagina(ke è effettivamente vero!!), così poi da sistemare il tutto facendo combaciare!!!
tanto devo mandare un fax, quindi sarebbe la focopia della fotocopia...solo ke non vorrei fare tutto bene per ricevere il pacco entro l'anno!! :d
ragazzi mi avete dato un grande sollievo dicendomi ke non si pagano multe in caso ke il pagamento non combaci cn la ricevuto, davvero!! :d
ma poi come mai sto controllo?? nei 3 pacchi ke sono arrivati non ho avuto problemi di ricevute ed il conto era minore...
cmq ke faccio?? mi faccio dire quant'è la ricevuta e poi modifico il tutto??