Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 424

Discussione: Consigli su prodotti vari ACM e Low Cost!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Io direi che è meglio NON dare consigli a un ragazzino di 14anni che gioca "con amici"...se non quello di trovarsi un club REGOLARMENTE COSTITUITO che accetti minorenni, in modo da evitare PROBLEMI LEGALI che ricadrebbero sui suoi genitori.
    Se pensi che io ve lo stia chiedendo perchè voglio fare la "guerriglia" nei parchi pubblici o per la strada allora forse non mi sono spiegato bene.
    Qui dove abito io (Roma) ci sono vari campi da softair privati che permettono ai ragazzi dai 14 anni in più di giocare allora vi ho chiesto quale ASG sarebbe un buona opzione per fare qualche partita dove consentito
    ... In ogni caso so benissimo che non si può giocare in luoghi pubblici (come ad esempio parchi) perchè potrei essere denunciato per procurato allarme ecc...
    Quindi scusatemi se non mi sono spiegato bene :)
    Ultima modifica di mp5smg; 25/09/2018 a 18:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

m900a

a.c.m.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.