Pagina 8 di 43 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 424

Discussione: Consigli su prodotti vari ACM e Low Cost!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

se entrano nel calcio dici? se vuoi provo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

si, se entrano nel calcio craine...se lo potessi provare mi faresti un favore enorme, così in caso prendo quella large ke da gunner è disponibile!!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

ah la batteria dici?
    quella per calcioc rane con elementi 3/3 si ma devi tagliare ilb eccuccioc entrale delt appo posteriore del calcio

le batterie large nn entrano a meno che non le dividi ma non me ne intendo

Club
    Green Berets

Predefinito

il fatto è questo: un mio compagno ha acquistato il cqb della dbys e mi ha detto ke nel crane entrano solo batterie a due cilintri e non a tre come al solito!! quindi ora c'è il problema ke tutte le batterie mini ke vendono da gunner sono cn tre cilintri, e solo le large sono cn due!!
    ora come fare??? dovrei vedere se da safarà magari le vendono, ma non le ho trovate quelle da due cilindri e le large non penso ke ci entrino!! datemi una manooo!!!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

veramente io ho il cqb della dboys e, sforzando e facendosi il culo quella a 3 cilindri ci entra :d

Club
    Green Berets

Predefinito

e come ci entra se ha solo due ingressi??? ne ha tre allora?? mi sto confondendo!! :d

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

ne ha 3, io sto parlando cmq d batteria custom per calcio crane con elementi da 3/3 invece che quelli 2/3 default dboys

Club
    Green Berets

Predefinito

e questa batteria è quella della g&p ke mi dicevi sopra??? quindi tu da gunner non hai preso anke un batteria!!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

no la batteria presa da saddafà

Club
    Green Berets

Predefinito

capito!! ma per il pagamento??? hai fatto cn la paypal, vero??

Pagina 8 di 43 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m900a

a.c.m.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.