Pagina 7 di 43 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 424

Discussione: Consigli su prodotti vari ACM e Low Cost!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi ho un problema: parlando cn uno dei miei compagni ke aveva preso qualche mese fa un cqb dboys e un bi-5381, mi ha detto ke il cqb ha un craine ke supporta batterie cn due soli cilindri, non tre come quella della firefox!! come fare??? voi quali avete usato?? ne uste una esterna?? altra domanda: con ke corriere spedite voi da gunner?? tnt o hk?? ho letto ke le percentuali di blocchi alla dogana sono maggiorni cn tnt, è una cretinata??
    ultima domanda :d : cn spedizioni grosse(1000€ circa) vi hanno mai fatto sconti?? xkè io vorrei mandare un email, il solo problema è ke le spedizioni devono essere da pacchi non più pesanti di 8kg, così da non avere troppi dazzi alla dogana!!
    vi prego di aiutarmi perchè a giorni devo fare l'ordine!!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

io giusto ieri sera, a forza c ho fatto entrare quella a 3, era una della g&p a cui ho dovuto togliere il "guscio" posteriore plastico. e al crane ho dovuto tagliare un beccuccio di plastica

Club
    Green Berets

Predefinito

cioè hai modificato una batteria da calpio fisso della g&p??

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

no ho modificato la batteria da calcio crane normale adattandola al mio ( modificato anche lo spinotto e devo finire di sistemarlo )

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

io giusto ieri sera, a forza c ho fatto entrare quella a 3, era una della g&p a cui ho dovuto togliere il "guscio" posteriore plastico. e al crane ho dovuto tagliare un beccuccio di plastica.
    magari stasera o domani faccio1 foto esplicativa

Club
    Green Berets

Predefinito

se potessi te ne sarei grato...lunedì devo fare l'ordine e non sò se mettere anke la batteria(siamo in due a volerla!! )!! aspetto tue nuove...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

devi smanettarci su parecchio e devi cambiare il connettore ( assicurati di averne uno in casa o vallo a comprare)

Club
    Green Berets

Predefinito

intendi gli attacchi maschio/femmina della batteria??

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

si quelli della g&p sn diversi sn quelli neri

Club
    Green Berets

Predefinito

bè quelli ke devo prendere io sono i classici bianchi!! ma invece sai se entrano i large?? penso di no, vero?? solo i mini

Pagina 7 di 43 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m900a

a.c.m.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.