Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 424

Discussione: Consigli su prodotti vari ACM e Low Cost!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

dammi 4 parole, usa - il - tasto - cerca....
    ho già usato questa opzione e ho letto tutto il possibile, ora volevo però avere qualche consiglio su le cose ke non mi erano kiare e per fare ciò dovevo per forza aprire un topik a parte!!

se la spedizione è con tnt o ems spenderai 65€ di dogana. con hk post invece spenderai una 50ina di iuri.
    riguardo al cqb-s vs. cqb-r, le repliche sono meccanicamente identiche (gb, canna interna, ris, metal body). considera però che il cqb-s non ha il delta di mira, quindi o compri un dot, oppure vai a istinto. il punto debole delle dboys comunque è la batteria, quindi prendi pure quella per il crank, che sarebbe il calcio).
    ciao.
    perfetto...mi sa ke prenderò il 3981!! e per quanto riguarda le torcie cn il grip?? qualcuno di voi le ha mai prese o usate?? idem per gli equipaggiamenti multicam!! thx

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

l ultima volta che ho fatto un ordine ho speso 584 euro... la dogana è venuta 104 euro con tnt, per venire cosi poco hanno fatto il 19 % del prezzo del pacco escluse le spese di spedizione che non sono state scritte sulla fattura o la ricevuta che è stata allegata al pacco... nel prossimo ordine (tra un settimana circa) che farò, scrivero sicuramente di non mettere assolutamente le spese di spedizione nei documenti.. magari m graziano anche stavolta :d

Club
    Green Berets

Predefinito

buono a sapersi!!
    kead ma tu cosa hai preso?? per sapere cosa hai provato!

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

m16a3 m16a2 xm733 m4a1 g36 mp5j+sil ak47tactical svddragunov

il mio prossimo acquisto sarà m16a4, ci metto ottica car corto e bipede per farci il cecchino :d

il migliore per ora come qualità di tiro è m16a3-a2, al secondo posto m4a1 al terzo posto a pari merito g36 e ak47, l mp5j non lho messo a confronto con gli altri, mentre il dragunov non serve decisamente ad un cazzo.

come estetica l ak47 sta avanti agli altri di brutto, solo che bisogna mettere un po di nastro adesivo nero sul tappo del calcio che potrebbe aprirsi visto che per toglierlo bisogna sfilarlo verso il basso, mentre lo tieni appoggiato alla spalla puo darsi che ti si apre.. cmq è facile da fare, lm16 ha un piccolo problema al fusibile, il filo nero e rosso che esce dal fusibile e sta attaccato allo spinottino bianco ha un gioco di qualche millimetro e alcune volte in alcune posizioni il fucile non spara... ho messo un po di colla dopo averlo spinto bene dentro e ci ho messo del nastro, attorno, ora manco se lo tiro se ne esce..

cmq se servono info sui jg chiedete pure

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

il g36 come va?

esteticamente valido? :d

Club
    Green Berets

Predefinito

grazie kead!!
    cerco xò qualcuno ke abbia preso altro oltre agli asg, tipo torce, ottiche o equipaggiamento verio!!

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

io ho preso il grip anteriore (la maniglia) quello da mettere nella parte bassa del ris sia che se ne esce con due specie di forcelle (x appoggiare l'arma in piedi)

sia quello che si piega in dentro (comodissimo).

poi x l'mp5 ho preso sempre il paramano anteriore con la torcia che si accende con una premuta di quel tastino orizzontale (un pò fiacca ma fà la sua sporca figura).

Club
    Green Berets

Predefinito

ti ringrazio delle info, xò non si vede la foto della torcia!!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

io ho il dboy 3881 ed è una bomba

Club
    Green Berets

Predefinito

per il fucile è già appurato...il 3981 sarà mio, ma ho alcuni dubbi per la torcia, visto ke ancora non ho trovato nessuno ke l'abbia provato, e per gli altri equipaggiamenti!!
    e per quanto riguarda le multicam??? qualche consiglio per dove acquistare lo zaino e il camelbak?? thanks...

Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m900a

a.c.m.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.