io l'ho contatto a luglio tramite il sito, risposta arrivata il giorno dopo.
eccola:
codice:the shiping cost is + or - 29€ thank you marine corps www.marinecorpsairsoft.com
io l'ho contatto a luglio tramite il sito, risposta arrivata il giorno dopo.
eccola:
codice:the shiping cost is + or - 29€ thank you marine corps www.marinecorpsairsoft.com
guinness ma era già presente sul sito il discorso della spedizione gratuita???
si, ma non penso che parlasse di spedizioni per l'estero quando parlava di spedizioni gratuite... è un po' utopico direi
ho provato a fare un ordine con una user fittizzia...naturalmente i dati sono totalmente inventati e con residenza a roma...sul totale è riportata solamente la cifra della asg.Originariamente inviata da guinness
ho mandato tempo fà la mail x chiedere info sulla spedizione in italia e il tipo mi ha risposto oggi:
"hola comunicar la tardanza de la entrega de la mercancía al haber tenido problemas con el envió de china ya que uno de sus paquetes no venia declarado se a tratado de solucionar el asunto mandando a pedir nuevamente dicha mercancía espero me disculpen la tardanza y molestias causadas así como la sensación que se abra tomado mas de uno de si seria una estafa o no ,ruego me disculpen nuevamente por esa tardanza tan alargada y espero solucionar cuanto antes este asunto a todos los clientes que hayan echo pedidos
espero la confiansa y el apollo a
marine corps
atentamente jose luis"
che vordì?
ah ah ah... ho ricevuto la stessa risposta... singifica che hanno avuto dei ritardi con il ricevimento della merce dalla cina e si scusano per i ritardi nelle consegne... insomma abbiamo capito che non è un shop affidabile.
mi ha risposto a una cosa che non ho chiesto...io avevo chiesto se le spedizioni sono gratuite anche x l'italia e se non lo erano quanto mi veniva a costare...Originariamente inviata da 7even
questo da come ha risposto mi sembra il tipo del semaforo.com (rossiniv)
![]()
![]()
![]()
ciao ragazzi, non è molto che bazzico il forum, ma ho letto un bel pò, soprattutto su i low cost, ed è ora di fare il mio acquisto da gunner!! (sicuramente cn altri compagni del nostro team!!)
vorrei postarvi la lista "della spesa" per avere qualche chiarimento/sugerimento da voi, più esperti di me!!
ecco il pezzo forte:
il cqb della dboys, il solo problema è scegliere tra il dboys 3981m full metal cqb-r ed il dboys 3881m full metal cqb special operation la differenza sta solo nel silenziatore, o ha altre caratteristiche che li distinguono??
passiamo alla batteria per il fucile:
avevo pensato a questa firefox 9.6v 2300mah mini battery for m4, ma non è disponibile e quindi avevo visto anke questa firefox 9.6v 2300mah mini battery for crank...qual'è la differenza??? tra crank e m4?? il crank è un modello di fucile o è il tipo di calcio??
per gli accessori invece:
pensavo di prendere un paio di caricatori da 300 dboys 300rd magazine for m4, ke ne dite?? avete avuto problemi di pescaggio??
vorrei prendere anke una torcia, so ke le surefire sono ottime e qui ho trovato alcune repliche: replica m900a o sg replica m900a...ke ne dite?? qualcuno le ha acquistate?? un mio compagno ha preso la surefire originale 50€, mi conviene prendere quella per stare sicuro, xò non ha l'attacco cn il grip, si dovrebbe agganciare lateralmente!!
invece per quanto riguarda l'arma secondaria:
leggendo un pò per quello ke riguarda le repliche delle glock, visto ke ne avevo una della kwa, la 19, e mi sono trovato davvero bene, mi sono fermanto sullacm-030, ke ne dite?? ho letto la recensione da guinnes e mi sembra ottimo!! c'è bisogno anke di una batteria di ricambio, spare battery for cyma cm030, contando ke sarà un arma secondaria??
per quanto riguarda gli equipaggiamenti avete per caso provato qualcosa da gunner?? io ho visto le ginocchiere e gli occhiali, ma non saprei...forse è una spesa in più, visto ke ho già i miei!!![]()
andando ot invece vorrei kiedere se conoscete siti " low cost" dove acquistare vestiario multicam, visto ke la mia mimetica è quella e mi servirebbe lo zaino per le 24h!!
il totale, compreso di spedizione sarebbe di 193,75€, non contando la torcia, visto ke sono esaurite quelle che mi interessavano!! quanto mi azziccherebbero di dogana??
meglio fare un ordine anke cn i miei compagni o farlo a solo?? magari un pacco di 8kg passa più inossevato, rispetto ad uno da 20kg, ke dite??
insomma, o sceriffi del low cost, datemi una mano, xkè è davvero una giungla!! :d
dammi 4 parole, usa - il - tasto - cerca....
![]()
se la spedizione è con tnt o ems spenderai 65€ di dogana. con hk post invece spenderai una 50ina di iuri.
riguardo al cqb-s vs. cqb-r, le repliche sono meccanicamente identiche (gb, canna interna, ris, metal body). considera però che il cqb-s non ha il delta di mira, quindi o compri un dot, oppure vai a istinto. il punto debole delle dboys comunque è la batteria, quindi prendi pure quella per il crank, che sarebbe il calcio).
ciao.