Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 424

Discussione: Consigli su prodotti vari ACM e Low Cost!

Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito

Quello che interessa a me per ora nell'Ak74u che prenderò è all'80% la qualità e il realismo dei materiali considerando che poi cambierò la meccanica, tra Cyma, Kalash e Golden Bow come materiali mi sembra di aver capito che vince Kalash, può darsi?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio "con esperienza" sto per comprare la mia prima arma, con un budget tra i 150 e i 200€.. Mi piacerebbe avere un arma ready to play per intenderci, e full metal (come.modello adoro lo scar, mi sto ckncentrando su uno di quelli).. Personalmente sto optando per l usato, visto che i full metal di marche non low cost costano una tombola .. Secondo voi un usato è adatto a un neofita del softair? Quali fucili nuovi non low cost potete consigliarmi su quella fascia di prezzo? Possibilmente serie AK..

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ci sono un sacchissimo di usati pronti sul mercatino, già sistemati e con un buon numero di accessori... meglio di un low cost nuovo che poi va sistemato e non sai con quanto ne esci in soldoni.

informati sempre sulla potenza, eventuali difetti, batterie usate (meglio solo 7,4 lipo o 8,4 nimh o nicd) e varie/eventuali. Con la cifra di cui disponi son sicuro che salta fuori qualcosa di pronto all'uso.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quello che mi chiedevo è se i fucili con parti custom hanno bisogno di una manutenzione particolare, un po come tutte le cose "modificate" insomma..oppure se non hanno bisogno di interventi straordinari ed è sufficiente la diligenza ordinaria..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

No, le parti "custom" sono concettualmente le stesse e spesso son migliori delle originali: il problema dell'usato è che non sai quanto sia "usato"

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi come potrei regolarmi? dovrei buttarmi sui fucili relativamente nuovi, 2-3 game alle spalle..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Beh, se prendinun usato da un utente con molti feed positivi hai più possibilità di prendere una replica vicina alla descrizione ^^ comunque anche il nuovo blasonato sarebbe da controllare

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi l'usato modificato internamente non nasconde nessun trabocchetto.. a questo punto potrei pensare di prendere un low cost modificato internamente..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non ho detto questo, ho detto che se compri da qualcuno con una buona reputazione di vendita probabilmente ti arriverà come da descrizione: comperare un usato è sempre un rischio anche perché dipende da come lo userai: ad esempio se io una replica l'ho sempre usata con 7.4V con raffiche brevi e la vendo a te che usi le 11.1V con raffiche lunghe... potresti trovarti con un frullato in mano in tempo 0

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, ho afferrato il concetto.. grazie dei chiarimenti per quanto riguarda i fucili non low cost.. quali sono i ready to play? parlando di marche.. a me hanno consigliato geg ics aek.. anche se aek ho visto che è cinese..
    Ultima modifica di rambo7; 30/03/2014 a 21:12

Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m900a

a.c.m.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.