Pagina 4 di 43 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 424

Discussione: Consigli su prodotti vari ACM e Low Cost!

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

pero' secondo me il prezzo e' altino ... per un nibbio va benissimo, si trova un ottimo asg a prezzo contenuto ma se le cose te le sai fare la differenza secondo me e' troppa ...

Spina L'avatar di stefanotraduttore
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se è per questo anche in italia c'è la possibilità di upgrade delle low-cost (pardon...delle best buy)
    https://www.jackcal.net/airsoft/catalogo.asp?scat=9

ps se kalashnikov ha visto quell'ak si starà rivoltando nella tomba...

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

indubbiamente questo è un fattore che gioca molto a favore di gunner; il fatto di poter già effettuare customizzazioni e/o modifiche direttamente dal negoziante e ad una cifra abbastanza equa, costituisce senza ombra di dubbio una cosa ottima.
    sarebbe una cosa ancora migliore se gunner mettesse la possibilità di far installare i tune up kit della element su tutti i fucili che ha in vendita in modo che così chiunque possa avere un'asg che sia già stata rimessa a posto.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefanotraduttore
    se è per questo anche in italia c'è la possibilità di upgrade delle low-cost (pardon...delle best buy).
    interessante, messo nei segnalibri... però ragazzi che prezzi!

mi fa ridere che scrive che l'attività non è a scopo di lucro ma per la ricerca nel campo e mantenimento dello staff.

ma dai... ha i prezzi anche se poco ma più elevati di ciscato che confrontandolo con marinecorps spagnolo mi conferma che ci margina almeno 50 euro a fux.

i gusci sono esagerati.... 37 euro ad hk.

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

ma poi questi plan 01/02/03 etc cosa sono? non lo spiega bene...anzi non lo spiega e basta.

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

certo che viene meno il gusto di mettere mano al proprio fucile e poter dire "questo l'ho fatto io"!!!
    comunque proprio questa mattina valutavo l'idea di prendere un colt della gb e poi ordinare accessori da gunner,compreso il tune up della element.

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

@7even:marinecorps mi sà di sola...ancora mi devono rispondere a differenza di gunner!!!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno
    pero' secondo me il prezzo e' altino ... per un nibbio va benissimo, si trova un ottimo asg a prezzo contenuto ma se le cose te le sai fare la differenza secondo me e' troppa ...
    facciamo il calcolo assieme.

cqb full metal della dboy sono 79 euro
    motore eg 1000 22,5 euro
    body marchiato 37,5
    rail marchiato 39 eur
    grip hk 6 euro
    molla + boccole e spessori dai facciamo 15 euro

totale 199 euro di robba al prezzo di 150....
    motore dboy a rivenderlo vale 10 euro se li prendi
    body metal senza marchi... si credo che 25 li prendi
    rail senza loghi... 20....
    grip stabndard 5 euro
    il resto non si può vendere....
    totale se va bene 60 euro....

79 (fux std) - 60 (vendita parti) = 19 costo asg nuda e cruda da customizzare

19 + 120 (costo parti custom) = 139

quindi 139 contro 150.... ma bada che 139 devi smadonnare per smontare e rimontare una asg.... poi sicuro che qualche altro euro lo devi scucire... ah dimenticavo infatti, reggimolla cuscinettato 6 euro... 145....

come vedi, io credo la custom di gunner vale la candela!
    a meno che uno non riesca a prendere qui maledetti gusci marchiati che mi fanno una gola terribile a 20/30 euro sdoganati!!!!!!

chi ne ordina un paio?!

una cosa stiamo tralasciando... che una asg di quel genere equivale al prezzo di una asg tipo ics, g&p, marui (che sarebbe in plastica).
    asg di marca m16/m4 però non "fescion" come un m4 cqb....

insomma, l'hanno studiata bene e credo che noi pirloni ci cascheremo volentieri!!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio
    @7even:marinecorps mi sà di sola...ancora mi devono rispondere a differenza di gunner!!!
    scritto pure io ma non risponde...
    ad ogni modo nei forum spagnoli non ne parlano male, anzi è segnalato come shop virtuale.... ad avere un amico in spagna.....

io avrei un collega, ma è un annetto che non lo sento, e non mi pare bello chiamarlo per una asg!

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

gli ho scritto pure io se il tipo spediva gratis anche in italia ma devono ancora rispondermi....saranno in ferie? mha

Pagina 4 di 43 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m900a

a.c.m.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.