pero' secondo me il prezzo e' altino ... per un nibbio va benissimo, si trova un ottimo asg a prezzo contenuto ma se le cose te le sai fare la differenza secondo me e' troppa ...
pero' secondo me il prezzo e' altino ... per un nibbio va benissimo, si trova un ottimo asg a prezzo contenuto ma se le cose te le sai fare la differenza secondo me e' troppa ...
se è per questo anche in italia c'è la possibilità di upgrade delle low-cost (pardon...delle best buy)
https://www.jackcal.net/airsoft/catalogo.asp?scat=9
ps se kalashnikov ha visto quell'ak si starà rivoltando nella tomba...
indubbiamente questo è un fattore che gioca molto a favore di gunner; il fatto di poter già effettuare customizzazioni e/o modifiche direttamente dal negoziante e ad una cifra abbastanza equa, costituisce senza ombra di dubbio una cosa ottima.
sarebbe una cosa ancora migliore se gunner mettesse la possibilità di far installare i tune up kit della element su tutti i fucili che ha in vendita in modo che così chiunque possa avere un'asg che sia già stata rimessa a posto.
interessante, messo nei segnalibri... però ragazzi che prezzi!Originariamente inviata da stefanotraduttore
mi fa ridere che scrive che l'attività non è a scopo di lucro ma per la ricerca nel campo e mantenimento dello staff.
ma dai... ha i prezzi anche se poco ma più elevati di ciscato che confrontandolo con marinecorps spagnolo mi conferma che ci margina almeno 50 euro a fux.
i gusci sono esagerati.... 37 euro ad hk.
ma poi questi plan 01/02/03 etc cosa sono? non lo spiega bene...anzi non lo spiega e basta.
certo che viene meno il gusto di mettere mano al proprio fucile e poter dire "questo l'ho fatto io"!!!
comunque proprio questa mattina valutavo l'idea di prendere un colt della gb e poi ordinare accessori da gunner,compreso il tune up della element.
@7even:marinecorps mi sà di sola...ancora mi devono rispondere a differenza di gunner!!!
facciamo il calcolo assieme.Originariamente inviata da sgheno
cqb full metal della dboy sono 79 euro
motore eg 1000 22,5 euro
body marchiato 37,5
rail marchiato 39 eur
grip hk 6 euro
molla + boccole e spessori dai facciamo 15 euro
totale 199 euro di robba al prezzo di 150....
motore dboy a rivenderlo vale 10 euro se li prendi
body metal senza marchi... si credo che 25 li prendi
rail senza loghi... 20....
grip stabndard 5 euro
il resto non si può vendere....
totale se va bene 60 euro....
79 (fux std) - 60 (vendita parti) = 19 costo asg nuda e cruda da customizzare
19 + 120 (costo parti custom) = 139
quindi 139 contro 150.... ma bada che 139 devi smadonnare per smontare e rimontare una asg.... poi sicuro che qualche altro euro lo devi scucire... ah dimenticavo infatti, reggimolla cuscinettato 6 euro... 145....
come vedi, io credo la custom di gunner vale la candela!
a meno che uno non riesca a prendere qui maledetti gusci marchiati che mi fanno una gola terribile a 20/30 euro sdoganati!!!!!!
![]()
chi ne ordina un paio?!
![]()
una cosa stiamo tralasciando... che una asg di quel genere equivale al prezzo di una asg tipo ics, g&p, marui (che sarebbe in plastica).
asg di marca m16/m4 però non "fescion" come un m4 cqb....
insomma, l'hanno studiata bene e credo che noi pirloni ci cascheremo volentieri!!
![]()
scritto pure io ma non risponde...Originariamente inviata da picchio
ad ogni modo nei forum spagnoli non ne parlano male, anzi è segnalato come shop virtuale.... ad avere un amico in spagna.....
io avrei un collega, ma è un annetto che non lo sento, e non mi pare bello chiamarlo per una asg!
![]()
gli ho scritto pure io se il tipo spediva gratis anche in italia ma devono ancora rispondermi....saranno in ferie? mha