Pagina 38 di 43 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 424

Discussione: Consigli su prodotti vari ACM e Low Cost!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti sono nuovo del forum ma già da tempo lo seguo, anche più di un'annetto, e inizio dicendo che questo sito è fantastico soprattutto per le guide di tutti i tipi, UTILISSIMI!!
    allora, vi scrivo perchè tra non molto inizio a praticare anch'io, finalmente, questo bellissimo "sport" se così possiamo definirlo, anche se ho già giocato qualche volta anche con il club in cui mi dovrò iscrivere per fare delle prove. Non mi dilungo ancora e continuo ponendo le mie domande chiedendo a voi più di un consiglio:

1)quale ASG mi consigliate per iniziare tra queste e perchè?:
    STAYER AUG A2 (GOLDEN BOW) ; M4 A1 (GOLDEN BOW) ; M4 A1 CARABINE (G&G)

2)che differenza c'è tra l'M4 A1 e l'M4 A1 CARABINE e posso per entrambi mettere gli stessi ricambi(cioè ris ecc..)?

3)quale dei tre è migliore per fare una asg non solo d'assalto ma anche per fare lo sniper?

vi ringrazio già in anticipo siete fantastici

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi. Sono stato utonto del forum per un po', costretto ad abbandonare la frequentazione per mancanza di tempo torno adesso da voi con una domanda precisa. Ho un budget di 200 euro per l'acquisto di una asg, tuttavia non so davvero come orientarmi tra le varie marche, perché per un neofita al primo acquisto è davvero sconfortante la grande varietà di armi e marche. Quindi vi chiedo: con questo budget dove dovrei rivolgere la mia attenzione per un acquisto valido?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 17:06

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Consiglio un m4 Low cost Ares (o in alternativa un g&g).

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk now Free

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio

Ho un m4 cqb Ris JS Tattical, mi dite cosa posso modificale per aumentare la raffica e restare nel joule?

dambro82
    Visitatore

Predefinito

ciao ragazzi,
    devo prendere la mia prima arma.
    con un budget di 150 euro (comprensivi di batteria e carica) cosa potrei prendere?
    ho visto un d boys m4 full metal o un jing gong sempre full metal che costa meno e offre anche 5 slitte.
    che ne dite?

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dambro82 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    devo prendere la mia prima arma.
    con un budget di 150 euro (comprensivi di batteria e carica) cosa potrei prendere?
    ho visto un d boys m4 full metal o un jing gong sempre full metal che costa meno e offre anche 5 slitte.
    che ne dite?
    Con quella cifra io andrei su di un m4 Ares, oppure g&g. Non credere troppo al full metal: ognuno di questi due fucili, modelli in abs, possiede un'ottima resistenza ed una buonissima sensazione al tatto (considerando inoltre il fatto che chiunque gioca coi guanti, anche il tatto è ininfluente. Piuttosto avresti due repliche ottime, internamente parlando.

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

Salve, qualcuno per caso legge ancora questo topic?

Vorrei chiedere se vi sono differenze tra gli M4 economici della A&K stile 933 e della goldenbow 733, si trovano in media a 89€ l'A&K e a 96 il goldenbow.

dalle descrizioni nei siti sono identici, presupponendo di aprirlo e sistemarlo come di consuetudine, uno è storicamente meno difettato dell'altro?

sto cercando un m4 corto stile cqb sotto i 100€, ho visto anche l'ares 933 ma vale realmente di piu contando che non danno batteria e carica batterie e costa 10€ in piu?

Grazie
    Ultima modifica di Luy; 06/11/2013 a 16:01

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

gli a&k non li ho mai visti ma ne parlano male, specialmente su questo forum e specialmente per quanto riguarda la meccanica. I goldenbow (o jinggong / jg) invece hanno meccaniche belle resistenti (non veloci, ma gli ingranaggi sono robusti e in genere escono con boccole di metallo): basta un controllo di routine con cambio molla/spessoraggio/reingrassaggio e magari anche un cambio del gommino hop up e poi dovresti essere apposto. Tieni conto però che il caricabatterie che entrambi i modelli danno nella confezione è inutile e da buttar via; la batteria dipende dai casi...personalmente comprerei una bella lipo 7.4 magari con parecchi C di scarica così hai una risposta buona al grilletto e un caricabatterie per lipo

PS io ho un 733 jg...non mi ha mai dato problemi eccetto domenica scorsa che di botta ha smesso di sparare a causa di contatti elettrici (probabilmente è saltato il fusibile che è saltato)

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

La marca Devgru qualcuno la conosce?

Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk

Pagina 38 di 43 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m900a

a.c.m.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.