Pagina 30 di 43 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 424

Discussione: Consigli su prodotti vari ACM e Low Cost!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    Guarda che hai sbagliato simbolo, così è maggiore al j
    intendi dire che scrivere 0.9J<1J è diverso da scrivere 1J>0.9J?

Ahab

PS: nel nostro caso potenza<1J è equivalente a 1J> potenza? Intendendo potenza=potenza del fucile

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    shild softair teramo

Predefinito

io quando ho cominciato presi un ak 74 della kalash è da due anni mai dato problemi

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    Guarda che hai sbagliato simbolo, così è maggiore al j
    no ha scritto correttamente, minore è a SX la punta (Min-Sin).

Rientrando in topic confermo ciò che h detto ahab.

Spina L'avatar di KelevraRM
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi quale mi consigliate fra queste due asg?
    https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...products_id=42

https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...products_id=40

vi spiego i miei dubbi: nel club dove andrò a giocare hanno praticamente tutti l'M4 e mi hanno consigliato quest'ultimo dicendomi che così loro si scambiano i caricatori mentre giocano se ti finisce,che si trovano facilmente pezzi di ricambio,che quì in zona li sanno aprire tutti e quindi sono più "comodi" diciamo....

a me presonalmente non piace l'idea di avere il fucile come tutti gli altri e il g36c che ho linkato sopra mi sembra un ottimo prodotto e anche bello esteticamente,ma con questo non avrei le comodità di cui sopra (però posso sempre prendere un adattatore per i caricatori).....insomma voi cosa mi consigliate di fare?
    grazie

ps: sono ben accetti link ad altri prodotti validi sempre sullo stesso prezzo!

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Attento, è vietato porre link esterni di negozi e altro, è il REGOLAMENTO del forum... Comunque anche l'ak cyma è buono, ma come il jg ha sempre bisogno di una rivisitatina dei componenti interni, di solito sono già sotto il joule, ma non si sa mai

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti....
    Cerco info riguardo la marca Ace of Spades, se non mi sbaglio, ed in particolare un loro prodotto, il Sig 552, che vorrei acquistare come seconda arma...Qualcuno sa' per casso se i caricatori sono dedicati o vanno bene anche i Colt?
    La marca e' una cattiva low cost o e' accettabile? Qualcuno ha il fucilazzo in questione?
    Grazie, e se ho sbagliato th3d cancellate pure, ma ce ne sono così tanti che non sò mai dove scrivere senza venir cazziato...

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....
    Cerco info riguardo la marca Ace of Spades, se non mi sbaglio, ed in particolare un loro prodotto, il Sig 552, che vorrei acquistare come seconda arma...Qualcuno sa' per casso se i caricatori sono dedicati o vanno bene anche i Colt?
    La marca e' una cattiva low cost o e' accettabile? Qualcuno ha il fucilazzo in questione?
    Grazie, e se ho sbagliato th3d cancellate pure, ma ce ne sono così tanti che non sò mai dove scrivere senza venir cazziato...
    Il SIG ha i caricatori dedicati, gli stanag degli M4/M16 non sono compatibili.

AOS in realtà non è nemmeno un marchio vero e proprio, rimarchia solamente i vari JG, Cyma, A&K... Il 552 è un Golden Bow

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Fedez, la domanda era dovuta, in quanto il King Arms SiG 556 e' compatibile con i caricatori M16/M4...Certo se costasse di meno avrei gia' preso il Cybergun Sig 556 Shorty...ma 450 euri mi sembrano ancora troppi per andare a divertirsi...
    https://www.youtube.com/watch?v=fSHxFgwKjgY
    ma che figata, pero'....

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    Grazie Fedez, la domanda era dovuta, in quanto il King Arms SiG 556 e' compatibile con i caricatori M16/M4...Certo se costasse di meno avrei gia' preso il Cybergun Sig 556 Shorty...ma 450 euri mi sembrano ancora troppi per andare a divertirsi...
    https://www.youtube.com/watch?v=fSHxFgwKjgY
    ma che figata, pero'....
    Di niente.. A me personalmente il 556 non mi piace moltissimo, preferisco i più classici 551 (soprattutto) e 552, però è davvero un bel ferro

Spina L'avatar di hitaki
    Club
    BlackDragons

Predefinito

raga il curz della black guarder ?? mi potrebbe durare qualche mese?? xD

Pagina 30 di 43 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m900a

a.c.m.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.