Pagina 18 di 43 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 424

Discussione: Consigli su prodotti vari ACM e Low Cost!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di fulvio_CqB
    Club
    pecorelle

Predefinito

si si non so neanche io cosa scrivere qui... ma a qualcuno è arrivata dopo che è stata bloccata in dogana?

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

a me è arrivato un pacco da gunner mercoledì.
    non ho avuto nessun tipo di problema, salvo spedire via fax una copia del pagamento che ho effettuato con paypal, il mio codice fiscale e una dichiarazione in cui spiegavo cosa c'era dentro il pacco, non mi hanno detto nulla riguardo a una dichiarazione del venditore!
    io gli ho semplicemente scritto "il pacco proveniente da hong kong, spedito da gunner toys and models, contiene giocattoli"...se il pacco mi è arrivato vuol dire che gli bastava come descrizione!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di fulvio_CqB
    Club
    pecorelle

Predefinito

ti è andata di culo

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    a me è arrivato un pacco da gunner mercoledì.
    non ho avuto nessun tipo di problema, salvo spedire via fax una copia del pagamento che ho effettuato con paypal, il mio codice fiscale e una dichiarazione in cui spiegavo cosa c'era dentro il pacco, non mi hanno detto nulla riguardo a una dichiarazione del venditore!
    io gli ho semplicemente scritto "il pacco proveniente da hong kong, spedito da gunner toys and models, contiene giocattoli"...se il pacco mi è arrivato vuol dire che gli bastava come descrizione!
    asg o accessori?

a me stan facendo casini... ora vogliono non so più che certificazioni per la commissione...

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

asg (ak 74u) e accessori (3 caricatori e 2 batterie).
    credo che per certificazione per la commissione intendano la copia del pagamento che hai effettuato con paypal, io sono semplicemente andato sul sito di paypal, ho copiato e stampato la pagina che mi iteressava e glie lo spedita via fax...credo che basti!
    se vuoi ti mando in pm la copia dei dati che gli ho inviato io!tanto per farti un'idea.

@fulvio_cqb
    beh...direi parecchio visto che ora non spedisce nemmeno più in italia!:-d
    Ultima modifica di Gandhi; 01/02/2008 a 13:12

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    asg (ak 74u) e accessori (3 caricatori e 2 batterie).
    credo che per certificazione per la commissione intendano la copia del pagamento che hai effettuato con paypal, io sono semplicemente andato sul sito di paypal, ho copiato e stampato la pagina che mi iteressava e glie lo spedita via fax...credo che basti!
    no, intendono proprio una certificazione del modello, da presentarsi alla commissione che lo esaminerà e darà il benestare.
    oltre a questo, serve un'esame del banco di prova sull'effettiva potenza.

glielo faccio rimandare indietro non riesco ad ottenere questo che mi chiedono.

magari a te è andata bene perchè il tizio si è ricordato di mettere il bollino ce, pui confermare?

se manca, è impossibile sia passata sta roba, sopratutto per la presenza del ciufile.

che spedizione hai usato?

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    no, intendono proprio una certificazione del modello, da presentarsi alla commissione che lo esaminerà e darà il benestare.
    oltre a questo, serve un'esame del banco di prova sull'effettiva potenza.

glielo faccio rimandare indietro non riesco ad ottenere questo che mi chiedono.

magari a te è andata bene perchè il tizio si è ricordato di mettere il bollino ce, pui confermare?

se manca, è impossibile sia passata sta roba, sopratutto per la presenza del ciufile.

che spedizione hai usato?
    oramai stanno bloccando tutto propio per questo motivo di giocattoli omologati ce ci sono dogane più rognose e altre che fanno meno problemi ma purtroppo credo sarà sempre più dura prendere asg da hk

Kraven
    Visitatore

Predefinito

per le asg alla fine amen, ma anche gli accessori??

negozi come wgc alla fine come fanno?? io ho sempre preso solo accessori, e per quelli non mi hanno mai fatto problemi... ora invece?

Recluta

Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

gli accessori non hanno problemi solo le asg,in pratica non le possono bloccare perchè la legge italiana le considera giocattoli,invece prima la menavano con richieste assurde di documenti manco fossero armi vere,a prescindere dal tappo rosso o no se le testano sono tutte over e quindi non più giocattoli per la legge italiana,in francia sono dentro perchè il limite è 2j per quello la cybergun importa senza problemi,quindi non essendo in regola li bloccano...e poi c'è il fatto del marchio ce che anche quello è una rogna,ricordate hanno bloccato le barbie della mattel figuratevi noi cosa contiamo.....

Recluta

Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexnavigator Visualizza il messaggio
    gli accessori non hanno problemi solo le asg,in pratica non le possono bloccare perchè la legge italiana le considera giocattoli,invece prima la menavano con richieste assurde di documenti manco fossero armi vere,a prescindere dal tappo rosso o no se le testano sono tutte over e quindi non più giocattoli per la legge italiana,in francia sono dentro perchè il limite è 2j per quello la cybergun importa senza problemi,quindi non essendo in regola li bloccano...e poi c'è il fatto del marchio ce che anche quello è una rogna,ricordate hanno bloccato le barbie della mattel figuratevi noi cosa contiamo.....
    fatto caos con le parole ma il concetto spero sia chiaro

Pagina 18 di 43 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m900a

a.c.m.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.