Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 424

Discussione: Consigli su prodotti vari ACM e Low Cost!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    teocrazia
    Visitatore

Predefinito

nel doboy non è una questione di elementi, ma il tipo di elementi, ci van dentro le batterie mini per crane, quelle cn gli elementi a 2/3

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

quindi l'importante è prendere le mini??? ma se non sbaglio la 9.6 2300 di cui parlava sirgent è una mini, nonostante ci entri a stento!! :s
    oltre alla grandezza degli elementi penso ke anke il numero sia importante, xkè se ce sono di meno il crane si può chiudere...

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

negativo malusblade, la firefox non è mini!

o/t
    infatti io uso delle vp racing mini customizzate dal sottoscritto da 8 celle, qui sotto le foto della versione a 7 celle.

partendo da una stick

per usare il blister originale
    /o/t

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

bella soluzione
    secondo te, così ci entra nell' anpeq?

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

per l'anpeq tradizionale, puoi usare delle batterie tipo large, sempre a 7 celle.
    mentre se usi un anpeq (dboyz) piccolo entrano solo le mini in formato 3x2+1. (come da foto)

Club
    Green Berets

Predefinito

forse ho trovato un modo per fare un buona batteria...appena faccio faccio le foto!

Spina L'avatar di beanogio
    Club
    Non Affiliato

Predefinito dunque

la meccanica dei due m4 fucili è la solita, le uniche differenze sono estetiche.

i caricatori della dboy, non danno eccessivi problemi ne in raffica ne in singolo, al max, li apri e stringi le viti perché spesso sono assemblati coi piedi. ne ho provati diversi su diversi fucili m4 anche di altre marche e in genere non danno problemi. io ho caricatori ak sul mio, senza troppi intoppi.

capitolo spedizioni:
    meglio un ordine in gruppo poco numeroso (magari 4-5 fucili, non 20 o 30) dato che spesso le spedizioni con molti colli subiscono ritardi o alcuni arrivano dopo anche con la tnt.
    di solito le tasse sono del 23,5% (iva piu sdoganamento) sul totale. inoltre gunner spedisce avendo cura di montare (anche a forza) i tappi rossi sui fucili cosi doganieri con la luna storta non ti bloccano la spedizione se aprono i pacchi e trovano i fucili sprovvisti di tappo. inoltre appone l’adesivo con la scritta ce praticamente dappertutto quindi anche li eviti magagne in dogana. in media, per farti capire, con gunner, alla fine, quello che sborsi per un fucile, è poco meno del doppio del valore del fucile.
    il mio cqb 3981 alla fine mi è costato 145€ in un ordine con 7-8 altri fucili se non ricordo male.

Club
    Green Berets

Predefinito

ciao, grazie per le info, ma la spedizione è andata a buon fine già da molti mesi, come da me specificato e raccontato!! cmq io sconsiglio ordini così grossi...è molto facile farseli bloccare rispetto a piccoli pacchi(un asg e accessori per ogni pacco, imho!!), poi ognuno ha le sue esperienze!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito ordini da gunner.. consigli, modalita, dogana e annessi

ciao a tutti.. come molti anche io sono preoccupato per le spedizioni da hk e specialmente per quella che vorrei fare io da gunner.
    vorrei raccogliere qui un po tutto cio che si trova in topic sparsi e a volte contradditori.
    tipo. esperienze recenti, problemi avuti e come superati,rapporti con la dogana e come districarsi, modalita per cercare di "aggirare il problemino" come pacchi separati o quant'altro.
    io sto per fare un acquisto da gunner di 4 asg piu accesori per circa 314 euro.
    non so come muovermi a parte i passi standard:
    1fare applicare da gunner codice fiscale e copia di un documento esternamente al pacco
    2numero di telefono chiaro perche poi la dogana chiamera per il modulo di scarico responsabilita
    3 dicitura "parts for models"
    qualche problemino si puo avere se la dogana chiede la ricevuta paypal in seguito a un ovvia dichiarazione inferiore da parte di gunner(mette quello che gli dici) oltre alla nuova palla del marchio ce che sembra gunner non avere per via dei suoi fantomatici china export messi dappertutto.
    voi hce avete fatto? contraffatto il documento paypal mettendoci il valore dichiarato da gunner(illegale come dichiarare di meno)?non mi sembra il massimo.
    molti fanno dividere in piu pacchi ma si va a spendere un esagerazione di spedizione visto che su 4 asg viene 40 euro a testa sulla singola 65.
    insomma chi piu ne ha piu ne metta
    ciauz

Spina
    Club
    U.N.U.C.I. SAT Modena

Predefinito

secondo me ti conviene fare più di una spedizione....

io sul pacco ho fatto scrivere il mio numero di telefono e il mio codice fiscale.

come spedizione ho scelto la più economica,ci mette più tempo ma a me non interessava granchè!!!

mi è arrivato settimana scorsa l'mk14 ebr e lui sul pacco ha indicato solo il valore dell'oggetto senza spedizioni(poco più di 100€) e la dicitura "plastic toys".
    morale della favola mi ha chiamato la dogana delle poste e io gli ho detto che era una arma giocattolo e il tipo mi ha detto:"un fucile per softair???..... ho capito!!!!"

dopo circa 4 giorni pacco a casa mia con 27€ di tasse :d

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m900a

a.c.m.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.