fai
stamp
e poi incolla l immagine su paint
poi mandamela a teocraziaatyahoo.it
fai
stamp
e poi incolla l immagine su paint
poi mandamela a teocraziaatyahoo.it
sicuro-sicuro no, ma il 3,75 di 189 son meno di 8 euro... max dovresti essere sui 48/50 euro...Originariamente inviata da malusblade
io ho fatto il mio ordine via hk airmail (il più economico) senza indicazioni perticolari (metteranno l'intero importo?) e vedremo che accadrà...
verament spero di non dover spendere così tanto...troppe spese per il soft in questo mese!! non ve lo posso dire quanto mi svena!!![]()
i cqb hanno i calci in crane (golden bow,dboy)in questi tipi di calci ci vanno delle batterie apposite (quelle che gunnerairsoft chiama for crank)
io ho un cqb dboy ed ho provato una firefox 9,6v 2300mha (for crank), ma sta precisa nel crane, solo con calcio completamente esteso e senza i "tappi" anteriori.
in compenso gira ch'è un piacere!
perfetto, è quella ke volevo prendere io, ma era sold out...al prossimo ordine la prendo di sicuro!!
ma se si prende magari una 1800 secondo te ci entra?? penso ke meno elementi dovrebbero starci!!
ps: tramite il grande aiuto di teocrazia ho potuto mandare il fax...dom kiamo e vediamo se è tutto ok!! incrocio le dita...fate lo stesso epr me!! :d :d
io nelc rane "corto" del dboy c facevo stare una 2200mha, ma poi si è giliottinata :d
in ke senso?? :d si è staccata la testa???![]()
sorvoliamo ehehe, la g&p ha un "guscio" ulteriore d plastica per adattarlo al crane dboy ho dovuto toglierlielo, poi allungando e richiudendo il calcio non ho capito come l' elemento sulla terza fila (quello singolo) è rimasto ghiliottinato :d
hehehe...i misteri del fai da te!! :d :d
a me cmq interessa ke si possa kiudere il crane...quindi preferisco mettere qualche elemento in meno, ma ke posso usare le varie estenzioni!!![]()