Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 424

Discussione: Consigli su prodotti vari ACM e Low Cost!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    teocrazia
    Visitatore

Predefinito

fai
    stamp
    e poi incolla l immagine su paint
    poi mandamela a teocraziaatyahoo.it

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade
    sei sicuro gilby?? xkè c'è anke il 3.75% da mettere in conto!! ora mi faccio due conti e vedo và...

cmq teocrazia non ho capito cosa hai scritto, se parli delle modifiche da effettuare cn photoshop, per me è arabo xkè non ho idea di come si faccia purtroppo!!
    cmq alla fine io devo stamparlo e mandarlo cn il fax, quindi non sò, lo potrei anke modificare cn il word, o mi sbaglio??
    sicuro-sicuro no, ma il 3,75 di 189 son meno di 8 euro... max dovresti essere sui 48/50 euro...
    io ho fatto il mio ordine via hk airmail (il più economico) senza indicazioni perticolari (metteranno l'intero importo?) e vedremo che accadrà...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

verament spero di non dover spendere così tanto...troppe spese per il soft in questo mese!! non ve lo posso dire quanto mi svena!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di matteo1990
    Club
    non affiliato

Predefinito

i cqb hanno i calci in crane (golden bow,dboy)in questi tipi di calci ci vanno delle batterie apposite (quelle che gunnerairsoft chiama for crank)

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

io ho un cqb dboy ed ho provato una firefox 9,6v 2300mha (for crank), ma sta precisa nel crane, solo con calcio completamente esteso e senza i "tappi" anteriori.
    in compenso gira ch'è un piacere!

Club
    Green Berets

Predefinito

perfetto, è quella ke volevo prendere io, ma era sold out...al prossimo ordine la prendo di sicuro!!
    ma se si prende magari una 1800 secondo te ci entra?? penso ke meno elementi dovrebbero starci!!

ps: tramite il grande aiuto di teocrazia ho potuto mandare il fax...dom kiamo e vediamo se è tutto ok!! incrocio le dita...fate lo stesso epr me!! :d :d

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

io nelc rane "corto" del dboy c facevo stare una 2200mha, ma poi si è giliottinata :d

Club
    Green Berets

Predefinito

in ke senso?? :d si è staccata la testa???

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

sorvoliamo ehehe, la g&p ha un "guscio" ulteriore d plastica per adattarlo al crane dboy ho dovuto toglierlielo, poi allungando e richiudendo il calcio non ho capito come l' elemento sulla terza fila (quello singolo) è rimasto ghiliottinato :d

Club
    Green Berets

Predefinito

hehehe...i misteri del fai da te!! :d :d
    a me cmq interessa ke si possa kiudere il crane...quindi preferisco mettere qualche elemento in meno, ma ke posso usare le varie estenzioni!!

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m900a

a.c.m.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.