Pagina 11 di 39 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 424

Discussione: Consigli su prodotti vari ACM e Low Cost!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi allarme generale!!!!
    mi ha appena kiamato la dogana, per il mio pacco(dopo qualche problemino ke ha avuto gunner: gli risultava il pagamento ma non l'ordine!!), mi ha kiesto di mandare un fax cn la fotocopia del codice fiscale, e fin qui ok, e la ricevuta del pagamento effettuato cn paypal comprese di spedizione, ke è di 189€, a fronte di 70€(almeno è quello ke avevo richiesto io, non sò se è di +) ke dovrebbero risultare nella fattura!!!! come faccio??? se gli mando la fotocopia del pagamento vedranno ke c'è qualcosa ke non và!!! è meno della metà quello ke ho dichiarato!!!!!
    come fare??? e poi le spese di spedizione come mai devono essere comprese nella fattura????
    help, help heeeelp!!!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

manda tranquillo nn badano a quel che c' è scritto

Club
    Green Berets

Predefinito

sei sicuro???? xkè sono + del doppio del costo!! non vorrei ke mi fanno qualche multo o ke so io...
    lui mi ha detto ke devo stampargli il pagamento effettuato cn paypal copreso di spedizione!!
    ora si ci è messo anke il sito di paypal ke si blocca e non fa accedere ai pagamenti!!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

multa no ma t paghi tt le tasse.
    in teoria la ricevuta d paypal va bene pure la ricevuta via mail e cmq scrren + photoshop rulez

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade
    ragazzi allarme generale!!!!
    mi ha appena kiamato la dogana, per il mio pacco(dopo qualche problemino ke ha avuto gunner: gli risultava il pagamento ma non l'ordine!!), mi ha kiesto di mandare un fax cn la fotocopia del codice fiscale, e fin qui ok, e la ricevuta del pagamento effettuato cn paypal comprese di spedizione, ke è di 189€, a fronte di 70€(almeno è quello ke avevo richiesto io, non sò se è di +) ke dovrebbero risultare nella fattura!!!! come faccio??? se gli mando la fotocopia del pagamento vedranno ke c'è qualcosa ke non và!!! è meno della metà quello ke ho dichiarato!!!!!
    come fare??? e poi le spese di spedizione come mai devono essere comprese nella fattura????
    help, help heeeelp!!!
    eh, vabbuò pagherai le tasse per intero... piuttosto, come hanno fatto quelli della dogana a rintracciarti? io non sono sull'elenco telefonico e non mi sembra di aver lasciato recapiti telefonici a gunner...

Club
    Green Berets

Predefinito

penso ke gunner abbia il mio recapito tramite il pagamento effettuato cn paypal, quindi lo abbia messu sul pacco!! da una parte meglio, xkè non vorrei ke dovesse tornare indietre se non gli dai le info ke voglio!!
    per il fatto di photoshop ci avevo pensato anke io...solo ke non sò l'importo effettivo ke c'è scritto sulla ricevuta data da gunner...io avevo detto massimo 70, ma può essere ke hanno messo di meno o di +!!
    come fare?? ho già mandato una mail a gunner, ma, cn la loro tempistica, penso ke al minimo domani mi arrivi la risp...avevo pensato ti kiamare la dogana e kiedere come mai questo controllo e l'importo ke è stato scritto sul pacco, dicendo ke sul sito di paypal non riesco a visualizzare la pagina(ke è effettivamente vero!!), così poi da sistemare il tutto facendo combaciare!!!
    tanto devo mandare un fax, quindi sarebbe la focopia della fotocopia...solo ke non vorrei fare tutto bene per ricevere il pacco entro l'anno!! :d
    ragazzi mi avete dato un grande sollievo dicendomi ke non si pagano multe in caso ke il pagamento non combaci cn la ricevuto, davvero!! :d
    ma poi come mai sto controllo?? nei 3 pacchi ke sono arrivati non ho avuto problemi di ricevute ed il conto era minore...
    cmq ke faccio?? mi faccio dire quant'è la ricevuta e poi modifico il tutto??

Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi ho appena kiamato la dogana: mi hanno detto ke la fattura ke mette il negozio non vale per loro, hanno bisogno della fattura presa da paypal, xkè è quella ufficiale!!
    quindi, siccome pagare 80€ di dogana mi siddia non poco, volevo sapere se qualche anima pia ke sa usare photoshop mi aiuterebbe a modificare il testo così da fare il conto meno gonfio!! vi ringrazio davvero...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

scusa se il totale è 82 fai 1 screen
    copi uno zero, copi un 2, elimini il totale e lasci un 82 :d

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade
    ragazzi ho appena kiamato la dogana: mi hanno detto ke la fattura ke mette il negozio non vale per loro, hanno bisogno della fattura presa da paypal, xkè è quella ufficiale!!
    quindi, siccome pagare 80€ di dogana mi siddia non poco, volevo sapere se qualche anima pia ke sa usare photoshop mi aiuterebbe a modificare il testo così da fare il conto meno gonfio!! vi ringrazio davvero...
    non vorrei contraddirti, ma dovrebbero essere 5 euro di spesa fissa e il 20% sul totale, pari a poco meno di 45 euro...

io per il mio (94.13) ho già messo inconto 25 euro spero bastino...

Club
    Green Berets

Predefinito

sei sicuro gilby?? xkè c'è anke il 3.75% da mettere in conto!! ora mi faccio due conti e vedo và...

cmq teocrazia non ho capito cosa hai scritto, se parli delle modifiche da effettuare cn photoshop, per me è arabo xkè non ho idea di come si faccia purtroppo!!
    cmq alla fine io devo stamparlo e mandarlo cn il fax, quindi non sò, lo potrei anke modificare cn il word, o mi sbaglio??

Pagina 11 di 39 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m900a

a.c.m.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.