salve ragazzi....ho comprato un m4a1 marui e vorrei customizzarlo facendolo diventare innanzitutto fullmetal....mi date una mano su quello ke devo comprare???quali altri miglioramenti potrei applicare????grazie...![]()
salve ragazzi....ho comprato un m4a1 marui e vorrei customizzarlo facendolo diventare innanzitutto fullmetal....mi date una mano su quello ke devo comprare???quali altri miglioramenti potrei applicare????grazie...![]()
hai solo da fare un giro in un negozio
e vedere quello che ti piace
esistano cosi tanti pezzi per quel fucile
che per elencarteli tutti dovrei prendere un giorno di ferie dal lavoro
puoi farlo diventare uguale a tua sorella se lo volessi, di pessi custom per colt ci possiamo perdere, dipende tutto dal tuo portafoglio.
certo era più conveniente comprare un full meta di base.
come gli altri hanno già specificato esistono un milione di pezzi per il tuo fucile ma mi sento di consigliarti i gusci in metallo g&p belli e robusti..per il resto poi beh...hai solo l'imbarazzo della scelta!
gunny c'è gente che ama spendere soldi.
scusate, ma quando uno intraprende una nuova attività è normale non spendere troppi soldi x un ciufile extrasuppaduppa, no? quanti di voi sono partiti dal marui plasticoso per farlo diventare successivamente un chilone de ferro???
io no, da subito full metal, ma cmq non è un offesa, ma si dice per aiutare i neofiti a capire, almeno io la penso cosi.