bellomagari metterei una tacca di mira posteriore flip up cosí da non averla in mezzo
bellomagari metterei una tacca di mira posteriore flip up cosí da non averla in mezzo
Salve! ecco il mio g&p in versione pesante:
Uploaded with ImageShack.us
Versione leggera:
E il fratellino custom defender:
Ultima modifica di Wolf74; 29/01/2013 a 18:49
ecco il mio M4a1 versione definitiva:
gusci hurricane, calcio G&P, grip motore vfc, frontale G&P, ris knight's armament originale con copriris e vertical grip originale, torcia surefire m961 vecchio modello originale, anpeq2 G&P funzionante (laser verde e torcia), trijicon acog ta01 originale, buis matech originale
di meccanica monta gearbox 8mm G&P, boccole cuscinettate king arms, terna prometheus HS con il settoriale modificato a corsa corta, pistone aim top, testa pistone tot magic box doppio oring, cilindro marui, testa cilindro e spingipallino systema area 1000, molla guarder sp100, reggimolla G&P cuscinettato, motore vfc, T hop up systema con gommino G&G verde e inner prometheus....
![]()
Ultima modifica di truzzoweb; 02/02/2013 a 17:39
Per un totale superiore al migliaio di euro vero?
Molto molto bello!
Vero dal conto che stavo facendo avevo escluso l'acog e la meccanica!
Quindo se non dico fesserie siamo sui 2200/2300
non me lo ricordare...
comunque così ad occhio dovrei stare sui 2000....
di meccanica monta gearbox 8mm G&P, boccole cuscinettate king arms, terna prometheus HS con il settoriale modificato a corsa corta, pistone aim top, testa pistone tot magic box doppio oring, cilindro marui, testa cilindro e spingipallino systema area 1000, molla guarder sp100, reggimolla G&P cuscinettato, motore vfc, T hop up systema con gommino G&G verde e inner prometheus....
Ultima modifica di truzzoweb; 02/02/2013 a 17:34
Ras?? Non è un Ris quello? Il frontale G&P è compatibile con parti originali?
stupendo truzzo...mi sta venendo una voglia sfrenata di farmi un bel m4a1 cqb ci spenderei solo un tantino meno...S T U P E N D O
piu lo guardo e piu mi piace .. rep + mi ispirate![]()